Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
petto dorso
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace la split petto-dorso. Risulterebbe davvero "pesante" se ti alleni come dio comanda.
petto spalle va benissimo invece
hahah... mi sa che devo andarmi a leggere tutti i tuoi messaggi... per ridere un po'
comunque anche il sistema king è più che valido... direi validissimo... con appunto petto e dorso in un wo
Commenta
-
-
a rigor di logica "meglio" petto e spalle a dire il vero, essendo muscoli perfettamente sinergici e allenando il primo alleni anche il secondo. Tuttavia non piace nemmeno a me come abbinamento, ma è usale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Big c'è poco da ridere con i miei messaggi, ho sempre scritto cose logiche e mai inventate, ripeto se tu sostieni petto-spalle un abbinamento errato, bravo, cosa vuoi che ti dica, rispetto la tua opinione, chiuso ot.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah... pesante?
petto spalle va benissimo invece
hahah... mi sa che devo andarmi a leggere tutti i tuoi messaggi... per ridere un po'
comunque anche il sistema king è più che valido... direi validissimo... con appunto petto e dorso in un wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioche significa sistema king?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ian king divide lo splittaggio per piani, cioé:
Piano verticale: spalle + trazioni
Piano orizzontale: petto + rematori
allenando la schiena 2 volte a settimana... per semplificare di molto tutto il sistema, questo è per rispondere alla tua domanda.. poi c'è la divisione delle gambe, le braccia etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioche significa sistema king?
ciao ragazzi, come da titolo vorrei seguire una scheda finalizzata alla massa con lo splittaggio di ian king, che mi piace assai. eccola: PIANO ORIZZONTALE piana 5x5 manubri su inclinata 3x8 croci su piana 3x12 rematore 5x5 t-bar 4x8 rematore al collo 3x10 curl bil 3x10 GAMBE-ADDOME stacco 4x3 squat 5x5 affondi 3x6
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, per un intermedio avanzato farei cambiare tutte le settimane. Dove questa settimana per es. hai messo un SS, quella dopo puoi fare un JS, alzare o abbassare i recuperi, inserire un rp ecc...hai possibilità infinite...l'importante è che ci sia una "progressione"...dle tipo: oggi ho fatto 3? la settimana prossima faccio 4, poi quella dopo punto al 5...per poi riprendere da 3 o da 4 in base alle proprie condizioni e fare cosi' una sorta di "scarico".
---------- Post added at 23:37:20 ---------- Previous post was at 23:33:44 ----------
A me non piace troppo ne' petto/dorso,ne' petto/spalle pur avendo ovviamente provato entrambi gli abbinamenti.Preferisco allenare il petto con tricipiti o bicipiti,a volte faccio poche serie pesanti per i tric,per poi riprenderli in una sessione dedicata assieme ai bicipiti,per "toccarli" 2 volte diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiograzie manx e leviatano
scusami manx la prossima volta mi ricorderò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopardon.. ho letto solo adesso altrimenti ti avrei risposto
Commenta
-
Commenta