Fossette addominali, quelle vicino al bacino.. come si fa a farsele venire???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la genetica ti da la forma la grossezza dei quadrelli dove sono collocati...quelli li sono mesi e mesi di massa...e dopo una dieta per la definizione..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
-
-
quoto
e poi le giuste diete prima di massa e poi di definizione.IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiocome ha detto l utente sopra
in particolare devi allenare gli obliqui(interno ed esterno) e anche il trasverso contribuisce molto (e questo lo fai con squat e stacchi in primis)
il retto addominale è un muscolo solo e quando l'alleni, alleni tutta la zonaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
semplice definizione su un fisico muscoloso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosemplice definizione su un fisico muscoloso.
è appunto quello che voglio dire
l'allenamento è importante, ma inutile focalizzarsi su esercizi "mirati" come gli obliqui per avere "le fossette" come cosi sono state definite...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma sì son semrpe le solite fregnacce da sfigati....che vogliono un particolare xchè la loro tipa o una che gli piace sbava dietro a un frocetto che ce li ha....pietoso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma sì son semrpe le solite fregnacce da sfigati....che vogliono un particolare xchè la loro tipa o una che gli piace sbava dietro a un frocetto che ce li ha....pietoso.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma sì son semrpe le solite fregnacce da sfigati....che vogliono un particolare xchè la loro tipa o una che gli piace sbava dietro a un frocetto che ce li ha....pietoso.C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza MessaggioDarko ha fatto una semplice domanda da non professionista,o se vogliamo da ignorante sull'argomento,bastava una risposa come quella di mr oat o leviatano,una risposta che avesse un senso e con una spiegazione,sfottere o offendere non mi sembra una cosa intelligente e soppratutto non è di nessuna utilità...
cmq a "conferma" di quanto si è detto:
mai fatto gli obliqui e mai avuto l'addome a vista ( ) eppure se ho ben capito le fossette ce l'ho anche io. Genetica e alimentazione (da fame o quasi ) hanno fatto il resto:
Uploaded with ImageShack.us
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboni su..... boooni...
cmq a "conferma" di quanto si è detto:
mai fatto gli obliqui e mai avuto l'addome a vista ( ) eppure se ho ben capito le fossette ce l'ho anche io. Genetica e alimentazione (da fame o quasi ) hanno fatto il resto:
Uploaded with ImageShack.us
comunque so che un buon sviluppo degli obliqui piace molto, anche di più del retto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiobe insomma manx non mi sembrano così evidenti....
comunque so che un buon sviluppo degli obliqui piace molto, anche di più del retto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta