vic potrei aggiungere la panca declinata alla scheda che mi hai modificato? oppure aprire anche un diario nell'apposita sezione dove potresti dare un occhiata?
Consigli su scheda e alimentazione!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiovic potrei aggiungere la panca declinata alla scheda che mi hai modificato? oppure aprire anche un diario nell'apposita sezione dove potresti dare un occhiata?
crossover cavi alti...al massimo croci su panca leggermente declinata in 10-10-10
...per il diario darei un'occhiata ogni tanto però non credo potrei fare molto di più visto il poco tempo che ho a disposizione...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ok grazie vic quindi inserisco la declinata con i manubri 10 10 10 al posto del cross over giusto?
ho qualche altra domanda
ho visto che nella scheda modificata non mi hai inserito la lat machine per il dorso , inoltre il rowing torso non posso farlo attualmente con cosa lo posso sostituire? grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiook grazie vic quindi inserisco la declinata con i manubri 10 10 10 al posto del cross over giusto?
ho qualche altra domanda
ho visto che nella scheda modificata non mi hai inserito la lat machine per il dorso , inoltre il rowing torso non posso farlo attualmente con cosa lo posso sostituire? grazie ancora!
...per il dorso se fai bene le trazioni prone per adesso lascia perdere la lat...il rowing torso lo puoi sostituire con le alzate a 90° con manubri o ai cavi bassi...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ok grazie vic..una cosa purtroppo le trazioni non sono il mio forte e quindi il dorso in questo periodo lo allenavo alla lat (@65kg) però ci proverò inoltre studiando bene la scheda che mi hai scritto ho notato panca piana manubri ( non va bene col bilanciere?) e per le gambe potrei aggiungere qualcosa per i polpacci oppure li faccio direttamente alla pressa?
grazie
Commenta
-
-
Le trazioni impara a farle...la panca piana la puoi fare anche con il bilanciere ma vista la scheda nel complesso io preferirei farla con i manubri...visto anche che prima hai la panca inclinata con il bilanciere...i polpacci puoi fare in crunch in piedi a fine wo delle gambe in 4x15 40"sigpic
Commenta
-
-
grazie vic gentilissimo quando vuoi passa nel mio diario ho eseguito il primo WO con la nuova scheda che mi hai modificato così vedi un pò i carichi e in generale un pò tutto
grazie ancora
Commenta
-
Commenta