Consigli su scheda e alimentazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ongel
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 176
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #31
    vic potrei aggiungere la panca declinata alla scheda che mi hai modificato? oppure aprire anche un diario nell'apposita sezione dove potresti dare un occhiata?
    IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

    Commenta

    • Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggio
      vic potrei aggiungere la panca declinata alla scheda che mi hai modificato? oppure aprire anche un diario nell'apposita sezione dove potresti dare un occhiata?
      La declinata se proprio vuoi puoi aggiungerla...però la vedrei benissimo al posto del
      crossover cavi alti...al massimo croci su panca leggermente declinata in 10-10-10

      ...per il diario darei un'occhiata ogni tanto però non credo potrei fare molto di più visto il poco tempo che ho a disposizione...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta

      • ongel
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 176
        • 7
        • 0
        • Send PM

        #33
        ok grazie vic quindi inserisco la declinata con i manubri 10 10 10 al posto del cross over giusto?

        ho qualche altra domanda

        ho visto che nella scheda modificata non mi hai inserito la lat machine per il dorso , inoltre il rowing torso non posso farlo attualmente con cosa lo posso sostituire? grazie ancora!
        IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

        Commenta

        • Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggio
          ok grazie vic quindi inserisco la declinata con i manubri 10 10 10 al posto del cross over giusto?

          ho qualche altra domanda

          ho visto che nella scheda modificata non mi hai inserito la lat machine per il dorso , inoltre il rowing torso non posso farlo attualmente con cosa lo posso sostituire? grazie ancora!
          Inserisci le croci su declinata al posto del crossover...

          ...per il dorso se fai bene le trazioni prone per adesso lascia perdere la lat...il rowing torso lo puoi sostituire con le alzate a 90° con manubri o ai cavi bassi...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta

          • ongel
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 176
            • 7
            • 0
            • Send PM

            #35
            ok grazie vic..una cosa purtroppo le trazioni non sono il mio forte e quindi il dorso in questo periodo lo allenavo alla lat (@65kg) però ci proverò inoltre studiando bene la scheda che mi hai scritto ho notato panca piana manubri ( non va bene col bilanciere?) e per le gambe potrei aggiungere qualcosa per i polpacci oppure li faccio direttamente alla pressa?

            grazie
            IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

            Commenta

            • Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

              #36
              Le trazioni impara a farle...la panca piana la puoi fare anche con il bilanciere ma vista la scheda nel complesso io preferirei farla con i manubri...visto anche che prima hai la panca inclinata con il bilanciere...i polpacci puoi fare in crunch in piedi a fine wo delle gambe in 4x15 40"
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta

              • ongel
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 176
                • 7
                • 0
                • Send PM

                #37
                grazie vic gentilissimo quando vuoi passa nel mio diario ho eseguito il primo WO con la nuova scheda che mi hai modificato così vedi un pò i carichi e in generale un pò tutto

                grazie ancora
                IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

                Commenta

                Working...
                X