comme vedi il fatto di fare 3x8 e poi dopo la pausa il piramidale 8 6 4 oppure 5 4 3?? è sbagliato per massa? oppure è uno schema che può andare bene?
Consigli su scheda e alimentazione!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiocomme vedi il fatto di fare 3x8 e poi dopo la pausa il piramidale 8 6 4 oppure 5 4 3?? è sbagliato per massa? oppure è uno schema che può andare bene?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
posso sapere il perchè vorrei capire cosa c'è di sbagliato...ah una cosa non posso utilizzare i cavi in quanto non ci sono e ho visto che hai tolto la panca piana col bilanciere non devo farla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioposso sapere il perchè vorrei capire cosa c'è di sbagliato...ah una cosa non posso utilizzare i cavi in quanto non ci sono e ho visto che hai tolto la panca piana col bilanciere non devo farla?
..la panca piana te l'ho messa con i manubri e il crossover lo puoi sostituire con le croci...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
in che senso impostarla tutta in quel modo?mi puoi dire anche quali esercizi sono sconsigliati quando si è iperlordotici...?
Commenta
-
-
up qualcuno può dirmi perchè è sbagliata la scheda postata sopra?
Commenta
-
-
ok grazie della risposta...potreste spiegarmi il perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanch'io, se posso permettermi, trovo che sia una scheda sbagliata quindi quoto il mio amico Vlc
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiook grazie della risposta...potreste spiegarmi il perchè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioche senso ha fare la scheda in quel modo?Cl4ud
Commenta
-
-
ma non è per nientea datta per massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioma non è per nientea datta per massa?sigpic
Commenta
-
-
và bene inserire anche la declinata??
Commenta
-
-
vic sull'ultima scheda che mi hai modificato 8 8 8 8 sono con lo stesso peso mentre dove c'è scritto 10 8 6 vado aumentando i carichi? e dove c'è 8 10 12 14 diminuisco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggiovic sull'ultima scheda che mi hai modificato 8 8 8 8 sono con lo stesso peso mentre dove c'è scritto 10 8 6 vado aumentando i carichi? e dove c'è 8 10 12 14 diminuisco?sigpic
Commenta
-
Commenta