Originariamente Scritto da Palestra86
Visualizza Messaggio
allenamento gambe
Collapse
X
-
non ho il cardiofrequenzimetro bio.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSenza offesa eh, ma come si fà a postare due foto così ?...bha
troppo oscene per te, indecenti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggionon ho il cardiofrequenzimetro bio.
troppo oscene per te, indecenti ?
Senza offesa eh.
Commenta
-
-
in pale il tapir, la cyclette o lo step non segnano gli rpm?
cerca a quanti rpm dovresti stare per un allenamento aerobico, perchè a seconda dell'età e in minima parte anche del peso cambia...
io l'unica cosa brutta che vedo in quelle foto sono la qualità e i tagli per non far vedere altre cose oltre le gambe e il petto...
non si vede mica il paccou.u
il bello è che certa gente dice senza offesa prima di un'offesa, aveva ragione Einstein quando diceva: 2 cose sono infinite l'universo e la stupidità, ma sull'universo ci sono ancora dei dubbi...Last edited by bio33; 04-02-2011, 22:45:44.
Commenta
-
-
Si bio, non fare tanto lhomo sapiens sapiens della discussione, al massimo il mio era del sarcasmo, di sicuro non erano offese .
questa foto ti sembra così idonea da essere postata di un forum ?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
A me no
Commenta
-
-
il tuo comportamento invece è adatto a un forum?
io in quella foto non ci vedo niente di male, se non si vede niente...volevo vedere se c'erano le foto di una bona invece...
Commenta
-
-
Non mi sembra ci sia niente di scandaloso, con le mutande non avrei fatto capire quello ch intendevo visto che si parla di interno coscia...
Non vedo nessuna parte intima in mostra quindi da parte mia nessuna indecenza o oscenità, ma non sei obbligato a guardarle.
aveva ragione Einstein quando diceva: 2 cose sono infinite l'universo e la stupidità, ma sull'universo ci sono ancora dei dubbi...
in pale il tapir, la cyclette o lo step non segnano gli rpm?
cerca a quanti rpm dovresti stare per un allenamento aerobico, perchè a seconda dell'età e in minima parte anche del peso cambia..
certo che il ragazzo si è fossilizzato proprio in quel punto, molto strano, diversamente da lui a forse a qualche ragazza potrebbe piacere vedere delle gambe da uomo fanno proprio così schifo ?Last edited by Palestra86; 04-02-2011, 23:24:55.
Commenta
-
-
bhè io di solito sulla scala da 1 a 10 metto 3...prova magari stai tra 2-3 e rimanere a 70rpm, di solito consigliano 70-85 ma fregatene, ricorda però che l'obbiettivo non è quello di scendere dalla cyclette con le gambe doloranti, e nemmeno di fare 50 min perdendo tutto il fiato, devi fare un allenamento con la stessa stanchezza di una passeggiata veloce di 10min circa, evita le corsette lente
Commenta
-
-
oggi ho mangiato 70 gr di riso più champignon crudi, pepe, peperoncino e una goccia d'olio e tutto amalgamato.
Una piccola fetta di pollo, poi 60 gr di pane + due fette di prosciutto, non mangiavo pane chissà da quanto e non potendolo mangiare di sera, mi riferisco al pane dalla forma di croissantini.
Per l'allenamento non so usare molto bene le funzioni, ma di solito faccio corsa lenta a volte con 7,1 km/h sono arrivato a 10 minuti con un certo affanno, poi con 6,9, 6,8 , 6,7 , 6,6 , 6,5 , 6,4 ma ho un certo affanno ma sempre di corsa lenta si tratta.
un bicchiere di Lambrusco fa male ? mi concederò delle patate al forno come sgarretto e niente pizza.
Quello delle gambe è un problema più femminile a me il grasso sembra essersi concentrato lì.Last edited by Palestra86; 05-02-2011, 15:38:11.
Commenta
-
-
il grasso che si concentra li è una questione di genetica...per esempio io peso 62 kg per 1.69...non sono grosso, ma le gambe sembrano anoressiche, cerco in tutti i modi di ingrossarle, ma non riesco...
---------- Post added at 14:46:04 ---------- Previous post was at 14:45:14 ----------
per il vino vai a vedere nella tabella...
Commenta
-
-
deve essere grasso perchè se prendo una parte in mano è molliccia dietro c'è muscolo, quindi non ho speranza che possa vedere delle gambe armoniche come tanti altri uomini ? meglio saperlo prima.
Non mi apre la tabella, certo per le gambe il parere di una ragazza mi sarebbe d'aiuto.
per le patate un pochino di sera come contorno sono un eccesso avendo mangiato carboidrati a pranzo ?
A me come mi vedi sinceramente ?
La mia circonferenza polso è 18 cm.Last edited by Palestra86; 05-02-2011, 16:52:32.
Commenta
-
-
infatti devi dimagrire...il grasso c'è ma non in modo catrastofico come invece ti descrivi
la tabella si apre prima andando su database e selezionando avanzato...
sinceramente non si vede un pippa...solo un pò le coscie devi fotografarti tutto e poi coproi viso, pube e magari foto o cose private
Commenta
-
-
Si devo ancora dimagrire, ci vuole più impegno adesso che prima essendo più difficile dimagrire.
Le coscie non le ho fotografate bene ? ti ringrazio dei tuoi giudizi forse ingigantisco i miei difetti.
Sarei dovuto andare a fare corsetta ma è una cosa che mi annoia un pò da solo.
Il grasso è localizzato e anche prima si trovava in modo catastrofico su addome e internocoscia proprio qui quasi si toccano le gambe.
Non si vede il link, vorrei mangiare un pò di patate questa sera ma contenendo i carboidrati le sconsigliate ? giusto un pò come contorno pur avendo mangiato un pezzettino di torta questa settimana o meglio insalata + tonno al naturale + simmenthal + pollo e un frutto ?Last edited by Palestra86; 05-02-2011, 17:36:23.
Commenta
-
-
se le patate le sostituisci a qualche carbo che c'è già alla cena va bene...altrimenti non te lo consiglio, ma tum devi decidere
Commenta
-
-
i carboidrati da luna80 sono stati sconsigliati di sera.
Mi cucinerò delle verdurine da minestrone già pronte e le accompagnerò alla carne, al limite aggiungerò della simmenthal senza insalata, poi pollo pur non pesando non supero le dosi consigliate e un frutto, i carboidrati già mangiati oggi come pane dopo tanto tempo.
Niente carboidrati di sera, sarebbe andata bene la pizza in questa settimana ma se voglio asciugarmi dovrò rinunciare ai pasti liberi anche se le patate sarebbero state poche giusto per assaggiarle, altrimenti in estate sarò ancora con l'adipe, visto che la pizza contiene carboidrati, mangerò nuovamente domani la pasta.
Nel vino la tabella riporta il bianco o il rosso, io preferisco il lambrusco, e ai glucidi dice tr cosa significa ?
Sul wurstel di pollo cosa sai dirmi ?
In base alla tabella potrei mangiare anche della salsiccia sae cotta al fuoco o piastra che pensavo non fosse concessa.
Grazie a tutti.Last edited by Palestra86; 05-02-2011, 18:31:57.
Commenta
-
Commenta