allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

grazie per le risposte bio33, ho seguito i consigli di luna80 ma non avendo corretto la dieta non so quanti carboidrati mi spettano considerando pane e pasta non integrali, la mia alimentazione è restrittissima di carboidrati.
    Nell'alimentazione di un uomo quanto pane e pasta bisognerebbe mangiare considerato che non lo accompagno alla verdura, ma se lo mangrei lo mangerei con affettato o tonno ?

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

ne devi mangiare quanto e con accompagnamento che ti è stato suggerito, sempre se sono previsti accompagnamenti al pane
      se non te l'hanno corretta vuol dire che è corretta...vai sul link e metti database avanzato, ti spunteranno tantissimi alimenti nella maggior parte delle sue cotture e impasti diversi...calcola i carbo che ti sono previsti e fai quello che vuoi...io credo di averti già consigliato e ripetutto le cose abbastanza volte...
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Bio33 hai rep.
        ;-)
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Udonis
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 496
          • 9
          • 0
          • Siena
          • Send PM

non possiamo darti le grammature precise, diciamo che puoi tenerti sui 70gr di carbo 120gr proteine e 30gr grassi nei giorni di riposo e 100gr carbo 140gr pro e 40gr grassi nei giorni in cui ti alleni. poi se ti senti più stanco alzi i carbo. le fonti da cui puoi ricavare questi nutrienti le decidi te! in sostanza carne bianca (soprattutto) e rossa (una-due volte a sett), pesce e albumi per le pro; pane o pasta integrale per i carbo e olio extravergine d'oliva e frutta secca per i grassi! spero di essere stato il più esauriente possibile...
          sigpic

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

se non dici dove e come deve distribuire siamo al punto di partenza...ma lui l'ha già una dieta
            la carne bianca- rossa è una fonte di pro anch'essa
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Udonis
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 496
              • 9
              • 0
              • Siena
              • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
              se non dici dove e come deve distribuire siamo al punto di partenza...ma lui l'ha già una dieta non è molto chiaro questo utente, se ha già una dieta perchè non la segue? gli ho già detto in qualche post precedente come distribuire questi macronutrienti...
              la carne bianca- rossa è una fonte di pro anch'essa certo non l'ho specificato bene? la carne rossa gliela ho consigliata solo una due volte a settimana perchè generalmente contiene più grassi della bianca.
              @palestra86 sarebbe il caso di inserire anche la verdura anche se non ti piace!
              sigpic

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

ovvio!!! la verdura è d'obbligo...
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

la dieta l'ho scritta già all'inizio quindi non facciamo confusione, la carne rossa e magra come pollo, petto di pollo, sovracoscie di pollo, sempre mangiata ho evitato salsicce, costate ecc.....
                  La verdura la mangio a seconda della disponibilità quella cucinata da altri o cucino spesso gli spinaci, c'è tutto a inizio pagina, per abitudine non accompagno il pane alle verdure ma se devo mangiarlo a parte non conosco la quantità considerate che non è integrale preferisco il nomale.
                  Il pesce lo mangio anche quando disponibile, un'orata mi è sufficiente a pranzo.
                  Gli stessi alimenti li distribusco nei giorni comne capita appunto per la cottura della verdura o legumi da altri.
                  Last edited by Palestra86; 04-02-2011, 19:00:41.

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

con verdura non si intende solamente quella bollita, ma anche insalata che anche se non ti piace è meglio perchè cruda...al posto tuo la mangierei accompagnata dal pane, così si sente meno il sapore
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                      grazie per le risposte bio33, ho seguito i consigli di luna80 ma non avendo corretto la dieta non so quanti carboidrati mi spettano considerando pane e pasta non integrali, la mia alimentazione è restrittissima di carboidrati.
                      Nell'alimentazione di un uomo quanto pane e pasta bisognerebbe mangiare considerato che non lo accompagno alla verdura, ma se lo mangrei lo mangerei con affettato o tonno ?
                      con verdura non si intende solamente quella bollita, ma anche insalata che anche se non ti piace è meglio perchè cruda...al posto tuo la mangierei accompagnata dal pane, così si sente meno il sapore

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

se il pane è previsto, grazie levia non ci avevo fatto caso
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

si la mangio l'insalata cruda oggi l'ho accompagnata al tonno, poco olio, una goccia di limone e niente sale.

Per quanta riguarda le gambe bio33 nota dalla foto mi riferisco all'inguine vicino al taglio dell'interno coscia, per me sono indecentissime, ma vabbè.

I funghi champignon crudi da accompagnare al riso come condimento + peperoncino e pepe sono concessi ?
                          Quei due ingredienti li utilizzerò anche per la pasta senza il solito olio a crudo o tonno.
                          Questa sera ad esempio 120 gr di pollo con insalata e tonno al naturale e kiwi.

Non concedermi la pizza come pasto libero data la mia condizione è sofferenza.
                          Per carne rossa intendete le fettine di cavallo che mangio molto spesso percaso ? e per carne bianca ?
                          Last edited by Palestra86; 04-02-2011, 22:03:36.

Commenta

• Udonis
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 496
                            • 9
                            • 0
                            • Siena
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            si la mangio l'insalata cruda oggi l'ho accompagnata al tonno, poco olio un cucchiaio, una goccia di limone e niente sale.

Per quanta riguarda le gambe bio33 nota dalla foto mi riferisco all'inguine vicino al taglio dell'interno coscia, per me sono indecentissime, ma vabbè.

I funghi champignon crudi da accompagnare al riso come condimento + peperoncino e pepe sono concessi ?
                            Quei due ingredienti li utilizzerò anche per la pasta senza il solito olio a crudo o tonno.
                            Questa sera ad esempio 120 gr di pollo con insalata e tonno al naturale e kiwi.ok

Non concedermi la pizza come pasto libero data la mia condizione è sofferenza.una pizza ogni 15 giorni va anche bene secondo me
                            Per carne rossa intendete le fettine di cavallo che mangio molto spesso percaso anche, poi vitello? e per carne bianca pollo,tacchino etc?
                            .
                            sigpic

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

grazie davvero udonis, no non mangio vitello ma spesso carne rossa ma sciolgo tutti i grassi su piastra, domani corsetta spero nella resistenza di 15 minuti.
                              Pensa che un cucchiaio è tantissimo per me, ne va bene anche meno, se ho questi inestetismi è per avergli accumulati negli anni, ma l'interno coscia è genetico forse.

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

la carne rossa con pochi grassi va più che bene...
                                la carne bianca vanno tutte bene
                                i funghi vanno bene...ma questo come tutti gli altri tipi di carne e tutti i condimenti che ti possono venir in mente in futuro puoi sapere se sono concessi o meno semplicemtne andando a vedere la tabella degli alimenti...
                                olio almeno 1 cucchiaio, ti ricordo che se contiene grassi non vuol dire che fa ingrassare, perchè i grassi non fanno ingrassare(concedetemelo se preso con le pinzette)

---------- Post added at 21:27:10 ---------- Previous post was at 21:24:52 ----------

la corsetta non fa dimagrire, devi mantenere i battiti cardiaci in un certo ram (che non ricordo) che segna l'allenamento aerobico
                                altrimenti andando alla cavolo diminuisci la possibilità di ingrassare cosa che non avviene perchè segui una dieta
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X