allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Il motivo della chiusura ti è stato dato subito e quando si chiude una discussione c'è sempre un motivo. E per rispondere dando dei consigli utili non c'è bisogno di essere un personal trainer o un istruttore, guarda caso semplici "coglioni" come me e tanti altri spesso danno una mano in modo effttivo ben piu' che tanti blasonati allenatori/nutrizionisti.

Se nessuno interviene piu' è perché probabilmente ti poni male e non segui i consigli. Hai 24 anni non 13, se vuoi fare di testa tua lo fai, ci mancherebbe altro, ma non far perdere tempo a chi lo investe per te.
    Sono d'accordissimo, ma ho seguito tutti i vostri consigli sull'alimentazione fin dal primo momento che sono stati dati.
    Proprio per quanto sottolineato rispondendo a Udonis ho seguito i vostri consigli.
    Data la mia condizione sarebbero da evitare pizzette e rustici come pasto libero.
    Last edited by Palestra86; 29-01-2011, 16:13:39.

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

1 Tralasciando la scheda, nella mia situazione la corsa dovrebbe sciogliere gli accumuli di grasso rimasti e su questo bisogna puntare, ma potrete correggere l'alimentazione almeno ?

2 Dopo l'allenamento va bene una banana ? aggiungendo la colazione al mattino ? non sono abituato agli orari dove aggiungere gli spuntini.

3 a fatica arrivo a 10 minuti di corsa lenta, 15 sarebbero sufficienti o nella mia situazione devo spingere molto di più ?

4 Le gambe le vedo troppo grosse non mi piacciono in seguito farò delle foto sospettate sia genetica ?

5 Manx ho bevuto del latte + pochissimo caffè e tre fette biscottate, ma ho aggiunto poco zucchero e nel caffè ce n'era un altro pò, per abituare l'organismo alla colazione, lo zucchero va bene e soprattutto il latte zymil va bene dopo cena prima di andare a dormire ?

6 A cena per esempio delle patate cotte al forno con un pò di rosmarino secondo le dosi che mi spettano sono concesse o meglio evitare ?

Foto gambe giusto per avvilirmi ancora di più:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

è l'interno coscia vicino all'inguine che è sproporzionato con la domanda sulla circonferenza del polso di 18 cm a quale tipologia fa riferimento ?
      Last edited by Palestra86; 01-02-2011, 18:20:24.

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

E' gradita vostra risposta.
        Uova sode a cena o come secondo a pranzo sono sconsigliate ?

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

a me non sembri poi così grosso...
          sei robusto certo, ma ti descrivi in maniera che sembri di 100kg

comunque l'alimentazione la devi seguire alla lettera, mangiare quello che ti dicono di mangiare e sopratutto rispetta i grammi...
          il pasto libero lo lascerei stare sopratutto per ora, dopo 5-6 mesi se ci sono buoni risultati potrai mangiare meglio e con pasti liberi(che seguono sempre una falsa riga della dietà possibilmente)
          la scheda, qui ci sarebbe da dire e dire, riassumo?
          cambiala!
          il tuo allenatore non è per niente bravo, a guardare solo dal fatto che non ti fa usare ne panca, squat e trazioni...
          scommetto ch eti fà fare tutto in 3x12 o qualcosa del genere
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

a me non sembri poi così grosso...
            sei robusto certo, ma ti descrivi in maniera che sembri di 100kg
            parlavo delle gambe e un pò della spalla certo non ho il fisico magro definito di Corona.

comunque l'alimentazione la devi seguire alla lettera, mangiare quello che ti dicono di mangiare e sopratutto rispetta i grammi...
            il pasto libero lo lascerei stare sopratutto per ora, dopo 5-6 mesi se ci sono buoni risultati potrai mangiare meglio e con pasti liberi(che seguono sempre una falsa riga della dietà possibilmente)
            e come se non si sono degnati di correggere l'alimentazione ?non hanno aggiunto niente sulle uova e la cottura delle patate.
            Anche io ho pensato di non mangiare la pizza che mi concedo come pasto libero, come carboidrati solo pasta la Domenica o in un giorno di festività dove si mangia tutti allo stesso modo, oggi ad esempio ho dovuto mangiare un triangolino di torta, poca ma lo considero sgarro tanto da dover mangiare come gli altri giorni anche a fine settimana.
            Di pasta con 60 grammi sono sazio figurati, condimnti solo quelli consigliati.
            La passata la mettete a crudo voi ? il sale non l'ho aggiungo proprio.

Ripeto: Se qualche volta dovessi cuocere al forno delle patate tagliate a spaghettini come contorno alla carne sarebbe concesso ?

Uova sode com secondo a pranzo sono concesse ?

Ci sono 6 domande che chiedono risposta.
            Last edited by Palestra86; 03-02-2011, 15:45:10.

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

il fisico definito è di corona, e lascialo a quello...ognuno ha il suo fisico, e comunque corona è solo magro, per il resto mi fa schifo...
              io non risopondo perchè non ne sono capace, ma di sicuro cerca di mangiare cibi bolliti
              se hai una dieta perchè dovresti aggiungere un secondo come le uova?
              comunque le uova sono piene di proteine(albume) ma anche di grassi (tuorlo)...i grassi come i carbo non devi eliminarli completamente, anzi i grassi non fanno ingrassare(almeno in parte) quelli che fanno ingrassare sono i carbo... mangiando e facendo pale BENE, nel senso che non basta un pò di cardio per dimagrire bene, perchè l'esercizio fisico NON fa dimagrire ma NON TI FA INGRASSARE...per dimagrire basta seguire una giusta dieta e fare del giusto cardio...
              per quanto riguarda le patate contengono un sacco di carbo, evitale se puoi...altrimenti li sostituisci a un pò di pasta, pane o altri carbo già presenti
              un pezzetto di torta rovina la dieta, non c'è ombra di dubbio, ma una volta ogni tanto non fa male, anzi del piacere ogni tanto fa bene...ma ti consiglio di non sgarrare in niente per ora, magari fai 2 mesi senza sgarrare così abitui il corpo alla nuova dieta, così poi unpezzettino di dolce non sarà così catrastrofico...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Da più di due mesi seguo già un'alimentazione corretta, ma ci sono state le festività di mezzo e quindi il pezzettino è da considerare sgarro.
                Ho chiesto come sono considerate le uova bollite come alimento da variare nella dieta al posto della carne.

.i grassi come i carbo non devi eliminarli completamente, anzi i grassi non fanno ingrassare(almeno in parte) quelli che fanno ingrassare sono i carbo... mangiando e facendo pale BENE,
                Scusa ma se i carboidrati sono grassi dovrebbero far ingrassare data la tua affermazione, non li ho eliminati ma li ho ridotti, è solo ch non so come distribuirli nella dieta, di sera non vanno bene come dice Luna80, a proposito da me in Puglia si usa mangiare il pane di grano per intenderci con la corteccia dura all'esterno, si taglia a fette e due saziano tanto, che voi sappiate meglio rosetta o panino normale ?

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

il pane migliore è quello integrale...se poi mangi panini o rosette o qualcos'altro cambia poco, a menocchè non ci siano condimenti...
                  i carbo non sono grassi...i carbo si trasformano in zuccheri che fanno ingrassare, ma i grassi non fanno ingrassare o almeno in parte...
                  la cosa buona è che facendo pale si bruciano i carbo, quindi non si ingrassa ma pochi grassi vengono consumati
                  la cosa brutta è che si dimagrisce sopratutto con la dieta, e leggerissimamente con il cardio(in cui i battiti devono sempre stare a una certo range)

le uova le puoi mangiare per cambiare con la carne, ma solo ogni tanto...tieniti strettamente a quello che ti dicono di mangià ogni santo giorno...
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

è già stata scritta più volte la dieta, dipende da loro.
                    I condimenti per il pane sarebbero prosciutto cotto o crudo ma non so quando e in quali giorni mangiare pane, considerando che per abitudine lo mangiavo solo di sera.

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

i carbo di sera devono essere pochi...
                      come condimenti intendo dei condimenti che a volte mettono nell'impasto del pane tradizionale...
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Palestra , mi sbaglio o te l'hanno gia' detto che "TU HAI BISOGNO DI UNO PSICOLOGO" ?
                        La lista con quello che devi fare e mangiare , qui nn te la scrivera' MAI nessuno.
                        Quello che "DOVRESTI" gia' ti e' stato suggerito.
                        In 3 discussioni utenti diversi , ti hanno suggerito identiche cose.
                        VUOI FARLO , fallo , NON VUOI FARLO, non farlo !
                        Prima erano gli ABS , poi il PETTO ora le COSCIE.
                        Il prossimo mese cosa sara' ?

Agli altri utenti:
                        a Palestra e' gia' stato chiuso almeno un post per motivi che esulano da alimentazione e allenamento.
                        Palestra ha necessita' di supporto psicologico riguardo il suo rapporto con il cibo.
                        Best Regards !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

e io gli ho già risposto:
                          qualunque zona ti sembra troppo grossa non puoi fare nient'altro che fare pale BENE come ti hanno già detto
                          e sopratutto fare la dieta BENE come ti hanno già suggerito
                          uova al posto di carne, un pezzettino di torta, rosetta al posto del pane integrale, sono cose che più o meno modificano la dieta, per non sgarrare puoi solo e soltanto seguire quello che ti dicono senza nessuna modifica...
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

Calmi, non sporcate la mia discussione chiedevo un parere su ciò che non mi sembra armonico.
                            Ho un buon rapporto con il cibo mangio quello che mi è concesso nelle dosi che mi spettano.

Ancora non vedo risposte serie, patate al forno come contorno sono da evitare ?
                            Quanto a Senpai, è una persona ineducata che in più di qualche discussion ha istigato nelle provocazioni, che basa le proprie affermazioni su semplici grammature.
                            Mangiare tanti legumi, tanta verdura, tanta insalata da scoppiare pr lui sarebbe motivo da non richiedere un supporto psicologico.
                            Last edited by Palestra86; 03-02-2011, 19:59:01.

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Non scadro' nei flames rispondendoti come si converrebbe.
                              Continua per la tua strada.
                              Passo e chiudo.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

esattamente, qualunque cosa che non ti hanno consigliato cerca di evitarla, se propio devi cambiare mangia un pò di patate sostituendole hai carbo che ti toccano...
                                che so a pranzo devi mangiare 50g di pane? ma solo per oggi, occasionalemente vuoi mangiare le patate? ne fai 30g e mangi 35g di pane...questo perchè le patate tengono meno carbo rispetto alpane, ma puoi calcolare tutto nella tabella qui sotto linkata da me

nella lista ci sono tutti gli alimenti con tutte le caratteristiche,
                                i protidi sono le proteine
                                lipidi grassi
                                e glucidi i carbo
                                così d'ora in poi consultando questa tabella saprai come sotituire certi alimenti con altri, ma ti consiglio sempre e comunque a rimanere quando puoi fedele alla dieta consigliata

http://http://www.bbhomepage.com/dat...p?pagesize=500
                                se non posso postare questo link scusate ma non so come fare per capirlo
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X