allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

te lo chiedevo avendo come riferimento gli sviluppi di questi soli tre mesi.
    L'altro problema è che non so qual'è il peso da raggiungere, data la mia condizione sarebbe 70 kg ?

Commenta

• Udonis
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 496
      • 9
      • 0
      • Siena
      • Send PM

anche in questo caso non c'è un peso ideale... non ti focalizzare sul peso ma piuttosto su allenamento e alimentazione!!!!
      sigpic

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

ma c'è ancora da dimagrire lo hai visto anche tu, quella scheda fa lavorare tutti i muscoli, concentrarsi sugli addominali non serve se bisogna ancora dimagrire lo dice anche una guida qui sugli addominali.
        Quindi bisogna fare corsa e allenamento, diversamente intendi altro pr rassodare l'addome ?
        E' la colazione e lo spuntino che non faccio ma se dici che l'alimentazione va bene non deve essere corretta, o no ?
        A me non interessano i pompamenti, lo ripeto un'altra volta mi basta un fisico con addome e gambe decenti.
        La corsa la devo perforza portare a 30 minuti nonostante faccia 15 minuti di cyclette ? mi stanco molto.
        Non ho mai fatto il leg curl questo porta svantaggi ai fini di un fisico armonico ?

Non è che sto mangiando troppe proteine e sto mettendo muscolo pure in dimagrimento quando abbino cyclette e corsa ai pesi date le foto ? vorrei solo dimagrire non mettere su massa forse è colpa dei pochi minuti di corsa.

I ravioli non penso siano leggeri, ma la pasta normale nelle quantità corretta che già sazia si ?
        Last edited by Palestra86; 20-01-2011, 20:29:44.

Commenta

• Udonis
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 496
          • 9
          • 0
          • Siena
          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
          ma c'è ancora da dimagrire lo hai visto anche tu, quella scheda fa lavorare tutti i muscoli, concentrarsi sugli addominali non serve se bisogna ancora dimagrire lo dice anche una guida qui sugli addominali.
          Quindi bisogna fare corsa e allenamento, diversamente intendi altro pr rassodare l'addome ?dovresti dare un'occhiata a come si struttura una scheda come si deve! poi se vuoi mettere su massa mangi di più e fai meno cardio, se vuoi dimagrire l'opposto...
          E' la colazione e lo spuntino che non faccio ma se dici che l'alimentazione va bene non deve essere corretta, o no ?colazione falla sempre! gli spuntini vedi te... sappi però che mangiare poco ma spesso generalmente accelera il metabolismo
          A me non interessano i pompamenti, lo ripeto un'altra volta mi basta un fisico con addome e gambe decenti.
          La corsa la devo perforza portare a 30 minuti nonostante faccia 15 minuti di cyclette ? mi stanco molto.fai o 30 minuti di cyclette o 20 di corsa dopo esserti allenato coi pesi! non prima!
          Non ho mai fatto il leg curl questo porta svantaggi ai fini di un fisico armonico ?assolutamente no!

Non è che sto mangiando troppe proteine e sto mettendo muscolo pure in dimagrimento quando abbino cyclette e corsa ai pesi date le foto ? vorrei solo dimagrire non mettere su massa forse è colpa dei pochi minuti di corsa.immagino tu voglia perdere grasso, non solo peso! altrimenti ti basterebbe anche solo tagliarti un piede. pesi+cardio è la combinazione ottimale per i tuoi obiettivi

I ravioli non penso siano leggeri, ma la pasta normale nelle quantità corretta che già sazia si ?è tutto relativo! concederti uno sgarro alimentare ogni tanto non ti ucciderà! anzi!
          infine ti rinnovo l'invito a dare un'occhiata ai numerosi thread in rilievo nelle sezioni "allenamento", "alimentazione" e "dimagrimento", ti saranno molto utili, spazzeranno via dalla tua testa numerosi luoghi comuni su questi temi e ti chiariranno di molto le idee! spero di esserti stato utile!
          sigpic

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

certo che sei stato utile.
            Io ho sempre fatto cyclette prima dei pesi e la corsetta dopo i pesi, ma 30 minuti di cyclette sono noiosissimi e 20 minuti di corsa troppi e devo perdere grasso adipe come hai detto tu, ma continuando come ho fatto adesso dici che non si vedranno grandi miglioramenti come invece le modifiche che hai proposto tu ? tenendo in considerazione le foto.
            Con le modifiche ch hai apportato non è possibile fare corsa fuori.
            Last edited by Palestra86; 20-01-2011, 22:12:12.

Commenta

• Udonis
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 496
              • 9
              • 0
              • Siena
              • Send PM

[QUOTE=Palestra86;6579761]certo che sei stato utile.
              Io ho sempre fatto cyclette prima dei pesi e la corsetta dopo i pesi, ma 30 minuti di cyclette sono noiosissimi alterna le macchine cardio e 20 minuti di corsa troppi inizia camminando poi piano piano aumenti e quando non ce la fai più diminuisci fino ad arrivare ad una camminata spedita e devo perdere grasso adipe come hai detto tu, ma continuando come ho fatto adesso dici che non si vedranno grandi miglioramenti secondo me fai "moto", per dimagrire dovresti "spingere un po' di più come invece le modifiche che hai proposto tu meglio le mie proposte, sennò che te lo dicevo a fare? tenendo in considerazione le foto.
              Con le modifiche ch hai apportato non è possibile fare corsa fuori.fuori o sul tapis roulant è uguale dai[/QUOTE]forza!
              sigpic

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

si ma nei giorni di palestra e inutile fare corsa fuori.
                Quindi piano fino a 4 - 5 minuti poi corsetta 6,7-6,9 km/h continuata e poi riposo ?

Commenta

• Udonis
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 496
                  • 9
                  • 0
                  • Siena
                  • Send PM

sì parti camminando e poi aumenti! poi quando non ce la fai più non fermarti di colpo ma cammina ancora per qualche minuto.
                  sigpic

Commenta

• Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

camminando, poi a ritmo continuato 10 minuti bastano o meglio 15 ?
                    Sei l'unica persona che ha risposto in modo serio grazie.

Commenta

• Udonis
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 496
                      • 9
                      • 0
                      • Siena
                      • Send PM

finchè ce la fai... diciamo se una volta arrivi a 10 minuti la volta dopo ti sforzerai di arrivare a 11! di nulla figurati!
                      sigpic

Commenta

• Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

non sono abituato a correre, ma se dici che sono sufficienti per la riduzione adipe m'impegnerò.

Commenta

• Udonis
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 496
                          • 9
                          • 0
                          • Siena
                          • Send PM

dopo la sessione dei pesi sono sufficienti! altrimenti puoi cercare di fare mezz'ora di corsa la mattina appena sveglio! ti fai un caffè doppio e parti!
                          sigpic

Commenta

• Palestra86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 643
                            • 94
                            • 19
                            • fatte li casocci tuoi
                            • Send PM

non prendo proprio caffè, mangio spesso legumi in normali quantità ma da quando avete detto che contengono carboidrati e non basandomi sulle dosi temo di mangiare irregolare ma sono dimagrito lo stesso.

Commenta

• Udonis
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 496
                              • 9
                              • 0
                              • Siena
                              • Send PM

i legumi fanno bene! fai benissimo a mangiarli! mangiare legumi no è mangiare irregolare... mangiare irregolare sarebbe sfondarsi tutti i giorni di dolci e fritti!
                              sigpic

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

nell'altra discussione inserita si diceva tutto il contrario, perchè i legumi contengono carboidrati, perchè ?
                                Quanto alla corsa a volte a 7:50 ho l'affanno se la velocità è vicina ai 6,8 km/h, 5 minuti in più sono un grande impegno senza qualche minuto di riposo.
                                Rosticceria di cui ne sono ghiotto, rustico e pizzetta al taglio sarebbero concesse come pasto libero o meglio una pizza ?
                                Come si calcola la massa grassa ?
                                Last edited by Palestra86; 21-01-2011, 22:19:21.

Commenta

Working...
                                X