allenamento gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
    nell'altra discussione inserita si diceva tutto il contrario, perchè i legumi contengono carboidrati, perchè ?i carboidrati non uccidono! sono fondamentali in una dieta equilibrata di un soggetto che fa sport!
    Quanto alla corsa a volte a 7:50 ho l'affanno se la velocità è vicina ai 6,8 km/h, 5 minuti in più sono un grande impegno senza qualche minuto di riposo.puoi fare una specie di h.i.t. se vuoi... 2 minuti camminata, poi alterni un minuto di corsa lenta a 30 secondi di sprint per almeno 3 o 4 volte all'inizio! poi finisci con un minuto di corsa lenta e 2 di camminata... non preoccuparti dell'affanno... quando sopraggiunge se non ce la fai a dare nulla in più fermati gradualmente e recupera! coll'allenamento arriverà sempre più tardi e con minore intensità
    Rosticceria di cui ne sono ghiotto, rustico e pizzetta al taglio sarebbero concesse come pasto libero o meglio una pizza ?per un pasto libero a settimana va bene qualunque cosa!
    Come si calcola la massa grassa ?dovresti andare da un dietologo o comunque un medico che ha l'apparecchiatura adatta per saperla con precisione, altrimenti ti compri un plicometro e la misuri da solo...
    !
    sigpic

    Commenta

    • Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

      #32
      temo che abbiano troppe calorie i rustici o le pizzette, prima dell'alimentazione con tre pezzi ero pieno con due adesso sono già pieno, ma non so se anche due siano troppi o meno.
      Per tutte le altre risposte grazie, la corsa è difficile.
      Considera che non posso mangiare come gli altri servono sacrifici, nessun giovane della mia età ha il mio addome.

      Per corsa lenta intendi 6,5 - 7,0 km/h ? Se dopo 7 minuti sono stanco perchè ho l'affanno è per la velocità troppo alta ? Questo hit di cui parli va bene nei primi minuti ? non mi regolo sulla velocità in base alla frequenza.
      Last edited by Palestra86; 23-01-2011, 21:52:32.

      Commenta

      • Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

        #33
        Mi sono guardato da seduto e con la spalla piegata ho un addome inguardabile e tutta pelle in eccesso che mi fa paura, non che con la spalla eretta sia meno ma si vede in altro modo.
        Ma date le foto prima dei tre mesi e dopo (inserite qui) potrò mai avere un addome rassodatissimo che non mi faccia imbarazzare sedendomi senza maglietta ? come sta reagendo quest' addome ?
        Non dico una tartaruga ma una condizione decente per un giovane ragazzo, che sembra avere la pancia di un vecchio tutta molliccia e inguardabile.
        Sto mangiando sano, ciò che dovrò migliorare è l'impegnativa corsa dove non spingo a velocità elevatissime.

        xxxxxxxxxxxxx

        Questo è utile seppur è un'altra parte del corpo.
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        xxxxxxxxxxxxxxxxxx


        Qual'è quello corretto ?

        ---------- Post added 24-01-2011 at 20:22:56 ---------- Previous post was 23-01-2011 at 20:48:52 ----------

        xxxxxxxxxxxxxxx


        stesso problema.

        Udonis ?
        Last edited by Manx; 25-01-2011, 14:25:23. Motivo: link commerciali...

        Commenta

        • Udonis
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 496
          • 9
          • 0
          • Siena
          • Send PM

          #34
          allenamento: http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
          Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

          ho letto su un sito che la miglior formula per il range bruciagrassi è la Max HR , cioè sarebbe : 210 meno 1/2 età meno 1% peso coproreo in pounds + 4 (x i maschi) io che ho 19 anni e peso 77 dovrebbere venire 202-203 e applicare il 60 % e il 70% per entrare nel range per bruciare grassi giusto? quindi tra 121 bpm e 142 ,

          alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
          http://www.bodyweb.com/threads/22321...grasso-morbido-...
          questi sono solo dei alcuni thread in nota, potrebbero fare al caso tuo! poi ci sono centinaia di discussioni con tema simile al tuo, se hai pazienza di cercarle ti saranno utili!
          sigpic

          Commenta

          • Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

            #35
            Alcuni li avevo già letti, per la scheda mi affido al personal trainer diversamente sarebbe come essere personal trainer.
            Per l'alimentazione non mi pare che avevi detto che andava bene, io desidero togliere tutto l'adipe senza essere tutto flaccidonon non m'interessano i muscoli da una parte all'altra per questo ho chiesto il tuo aiuto.

            si leggono a volte domande del tipo "sono in ipocalorica ma non perdo grasso. cosa devo fare?" e cose simili. generalmente la risposta è che la ritenzione idrica che accompagna i primi periodi di una dieta ipocalorica mascherano la perdita di grasso, facendo credere che la dieta stessa non stia funzionando. vediamo


            perdere peso lentamente o velocemente non fa differenza, il tessuto flaccido sull'addome c'è lo stesso.
            Qui non hanno corretto l'alimentazione che avevo postato, a differenza dell'esempio di brosgym in quell'articolo dopo un mese avevo già perso un paio di chili.
            Tranne quella originaria del dietologo non so a quale affidarmi.
            La mia pelle non si allunga ma è flaccida come nella foto dell'articolo questo cosa vuol dire ?
            Udonis hai detto che l'alimentazione va bene o no ?
            Last edited by Palestra86; 25-01-2011, 15:44:06.

            Commenta

            • Technoboy86
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 307
              • 8
              • 0
              • Parma, Italy
              • Send PM

              #36
              Non è ben chiaro l'allenamento che fai ne quante volte ti alleni a settimana. se la scheda che segui è quella postata all'inizio non andrai lontano. non ci vedo neanche nulla di specifico per correggere la curvatura delle spalle a dire il vero.
              Non divinizzare il personal trainer, qui se ne vedo spesso di schede illogiche proposte da personal trainer. Quella sembra la classica scheda zero rischi e zero risultati.
              vuoi un fisico decente? devi avere una decente quantità di muscoli con una decente definizione. è il grasso che da l'aspetto flaccido, che aspetto vuoi che abbia del grasso (anche se è calato molto) su dei muscoli non tonici? ciò che da la forma al corpo sono i muscoli, hai perso molti kg, adesso pensa a costriure un minimo di struttura. Ne hai tutto il tempo prima di arrivare all'estate.
              l'allenamento cardio tienilo solo a fine allenamento e punta ad arrivare a 20 min consecutivi di corsa lenta (al di là del contributo al dimagrimento mi sembra il minimo per mantenere in salute il sistema cardio-vascolare).
              tieni anche presente con più il dimagrimento procede con più diventa difficile dimagrire.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

              Commenta

              • Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
                Non è ben chiaro l'allenamento che fai ne quante volte ti alleni a settimana. se la scheda che segui è quella postata all'inizio non andrai lontano. non ci vedo neanche nulla di specifico per correggere la curvatura delle spalle a dire il vero.
                Non divinizzare il personal trainer, qui se ne vedo spesso di schede illogiche proposte da personal trainer. Quella sembra la classica scheda zero rischi e zero risultati.
                vuoi un fisico decente? devi avere una decente quantità di muscoli con una decente definizione. è il grasso che da l'aspetto flaccido, che aspetto vuoi che abbia del grasso (anche se è calato molto) su dei muscoli non tonici? ciò che da la forma al corpo sono i muscoli, hai perso molti kg, adesso pensa a costriure un minimo di struttura. Ne hai tutto il tempo prima di arrivare all'estate.
                l'allenamento cardio tienilo solo a fine allenamento e punta ad arrivare a 20 min consecutivi di corsa lenta (al di là del contributo al dimagrimento mi sembra il minimo per mantenere in salute il sistema cardio-vascolare).
                tieni anche presente con più il dimagrimento procede con più diventa difficile dimagrire.
                sono d'accordo con quanto scrivi, ma è pur sempre un addome inguardabile per questo ho l'ansia.
                Si desidero un fisico decente sotto tutti i punti di vista, anche se considero le tue affermazioni dettate dall'esperienza, non vorrei tantissimi muscoli, bombati, pompati ma ciò che è sufficiente per non avere grasso sull'addome e definito nella norma il resto.
                Mi alleno tre volte alla settimana per un'ora e mezza o più.
                Ancora devo perdere altri chili, ma ne ho persi due senza accorgermene forse per i restanti è difficile ma sono sul pesoforma 74 chili, e non so a quanti altri bisogna arrivare bisogna continuare fino ad eliminare tutto il grasso sull'addome ? per avere un riferimento devo guardare l'addome a risultato ottenuto ?

                Commenta

                • Udonis
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 496
                  • 9
                  • 0
                  • Siena
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo con quanto scrivi, ma è pur sempre un addome inguardabile per questo ho l'ansia. errore! non stressarti è controproducente!
                  Si desidero un fisico decente sotto tutti i punti di vista, anche se considero le tue affermazioni dettate dall'esperienza, non vorrei tantissimi muscoli, bombati, pompati i muscoli come dici te mica vengono dall'oggi al domani alzando qualche pesetto! ci vogliono anni e anni di allenamento e alimentazione adeguata ma ciò che è sufficiente per non avere grasso sull'addome e definito nella norma il resto.
                  Mi alleno tre volte alla settimana per un'ora e mezza o più.
                  Ancora devo perdere altri chili, ma ne ho persi due senza accorgermene forse per i restanti è difficile ma sono sul pesoforma 74 chili, e non so a quanti altri bisogna arrivare bisogna continuare fino ad eliminare tutto il grasso sull'addome ? per avere un riferimento devo guardare l'addome a risultato ottenuto ?
                  la risposta alle ultime domande è sempre la solita: allenati bene, mangia bene e stai sereno!!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • Palestra86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 643
                    • 94
                    • 19
                    • fatte li casocci tuoi
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
                    la risposta alle ultime domande è sempre la solita: allenati bene, mangia bene e stai sereno!!!

                    Quello che mi preoccupa è la corsa, non proprio sono assiduo ad esempio in questa settimana non ho fatto corsa neanche una volta e so che il modo in cui quel grasso si scioglie è la corsa, sono giustificato dal fatto che non possiedo il cardiofrequenzimetro.
                    Quante volte consigliate la corsa a settimana ? preferirei nei giorni in cui vado in palestra.
                    Leggevo su di un volantino un metodo per togliere le cellule adipose nominato vacustep che voi sappiate è efficace ?

                    Commenta

                    • Technoboy86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2010
                      • 307
                      • 8
                      • 0
                      • Parma, Italy
                      • Send PM

                      #40
                      va bene fare corsa dopo i pesi nei giorni in cui vai in palestra, 3 volte a settimana sono sufficienti. la capacità aerobica si allena molto più facilmente di quella anaerobica quindi cerca di arrivare a fare 20-30 min di corsa lenta
                      cosa vuol dire che sei giustificato dal non avere il cardiofrequenzimetro? hai paura di correre troppo senza?
                      quello che scioglie il grasso è il deficit calorico che si crea con una corretta alimentazione ed allenamento.
                      cerca di essere il più costante possibile
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                      Commenta

                      • Palestra86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 643
                        • 94
                        • 19
                        • fatte li casocci tuoi
                        • Send PM

                        #41
                        grazie per le tue risposte, ma in palestra è difficile quando c'è molta gente fare corsa.
                        Non possiedo il cardiofrequenzimetro per correre fuori, quindi non è proprio utile basta arrivare a 20 minuti senza stancarsi troppo per sciogliere il grasso ?

                        Udonis Un'altra cosa che non mi piace quando mi guardo è l'attacco spalla-braccia, con l'allenamento e sciogliendo i grassi si armonizzerà questa parte ?
                        Qual'è la differenza tra normolinea e brevilinea ?
                        Nessuno corregge l'alimentazione e parla del vacustep ?


                        Per gli addominali bisogna farli anche avendo l'adipe ?
                        Last edited by Palestra86; 28-01-2011, 19:05:45.

                        Commenta

                        • Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

                          #42
                          Udonis puoi rispondere ?

                          Commenta

                          • Udonis
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 496
                            • 9
                            • 0
                            • Siena
                            • Send PM

                            #43
                            [QUOTE=Palestra86;6590585]grazie per le tue risposte, ma in palestra è difficile quando c'è molta gente fare corsa.
                            Non possiedo il cardiofrequenzimetro per correre fuori, quindi non è proprio utile basta arrivare a 20 minuti senza stancarsi troppo per sciogliere il grasso ?un modo trovalo! non spetta a noi dirti come fare! ingegnati! dovresti avere 24 anni no?

                            Udonis Un'altra cosa che non mi piace quando mi guardo è l'attacco spalla-braccia, con l'allenamento e sciogliendo i grassi si armonizzerà questa parte ?mi sembra una **** mentale, comunque allenandoti dovrebbe armonizzarsi il tutto
                            Qual'è la differenza tra normolinea e brevilinea ?non so cosa intendi...
                            Nessuno corregge l'alimentazione e parla del vacustep ?qualche consiglio te l'ho già dato... comunque per l'alimentazione c'è la sezione apposita, se nessuno ti prende in considerazione uppi la discussione dopo un tot di tempo...


                            Per gli addominali bisogna farli anche avendo l'adipe ?una volta a settimana sia con sovraccarico che senza.[/QUOTE]

                            ci sono 3 pagine di consigli miei e di altri utenti per te, adesso sta a te seguirli oppure no... poi se non ti fidi chiedi al tuo istruttore, se è bravo otterrai risultati, se non lo è non avrai risultati e ti converrà cambiare istruttore/palestra... poi non chiedere consigli solo a me! te li do volentieri ma mica sono il tuo personal trainer! eheh... comunque è sempre meglio avere più opinioni possibili sui vari temi!
                            sigpic

                            Commenta

                            • Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

                              #44
                              [QUOTE=Udonis;6595600]
                              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                              grazie per le tue risposte, ma in palestra è difficile quando c'è molta gente fare corsa.
                              Non possiedo il cardiofrequenzimetro per correre fuori, quindi non è proprio utile basta arrivare a 20 minuti senza stancarsi troppo per sciogliere il grasso ?un modo trovalo! non spetta a noi dirti come fare! ingegnati! dovresti avere 24 anni no?

                              Udonis Un'altra cosa che non mi piace quando mi guardo è l'attacco spalla-braccia, con l'allenamento e sciogliendo i grassi si armonizzerà questa parte ?mi sembra una **** mentale, comunque allenandoti dovrebbe armonizzarsi il tutto
                              Qual'è la differenza tra normolinea e brevilinea ?non so cosa intendi...
                              Nessuno corregge l'alimentazione e parla del vacustep ?qualche consiglio te l'ho già dato... comunque per l'alimentazione c'è la sezione apposita, se nessuno ti prende in considerazione uppi la discussione dopo un tot di tempo...


                              Per gli addominali bisogna farli anche avendo l'adipe ?una volta a settimana sia con sovraccarico che senza.[/QUOTE]

                              ci sono 3 pagine di consigli miei e di altri utenti per te, adesso sta a te seguirli oppure no... poi se non ti fidi chiedi al tuo istruttore, se è bravo otterrai risultati, se non lo è non avrai risultati e ti converrà cambiare istruttore/palestra... poi non chiedere consigli solo a me! te li do volentieri ma mica sono il tuo personal trainer! eheh... comunque è sempre meglio avere più opinioni possibili sui vari temi!

                              Nlla sezione apposita ho scritto la mia alimentazione ma l'hanno chiusa, sei l'unico che ha risposto insieme ad un altro e tutti aiutano chi è inesperto senza essere il loro personal trainer.
                              Dovrebbero rispondere più persone allora perchè non lo fanno ?

                              Gli addominali crunch li faccio con sovraccarico 15 kg tre volte a settimana.
                              Un addome con adipe è antiestetico vorrei che l'adipe se ne andasse.
                              Dele tecniche come vacustep per la stimolazione della pressione sanguigna nelle cellule adipose cosa dite ?


                              Per la domanda su brevilinea e normolinea mi riferivo alla circonferenza del polso.
                              Last edited by Palestra86; 29-01-2011, 14:11:37.

                              Commenta

                              • Manx
                                Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                                • Feb 2005
                                • 261824
                                • 3,024
                                • 3,636
                                • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                                • Send PM

                                #45
                                Messaggio di moderazione

                                Il motivo della chiusura ti è stato dato subito e quando si chiude una discussione c'è sempre un motivo. E per rispondere dando dei consigli utili non c'è bisogno di essere un personal trainer o un istruttore, guarda caso semplici "coglioni" come me e tanti altri spesso danno una mano in modo effttivo ben piu' che tanti blasonati allenatori/nutrizionisti.

                                Se nessuno interviene piu' è perché probabilmente ti poni male e non segui i consigli. Hai 24 anni non 13, se vuoi fare di testa tua lo fai, ci mancherebbe altro, ma non far perdere tempo a chi lo investe per te.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X