Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento gambe

    Oltre al problema dell'addome, ho il problema delle gambe con una circonferenza di 56 cm io non le posso guardare, da nudo hanno una forma disgustosa è possibile sia genetica ma per quanto riguarda l'allenamento faccio cyclette, tappeto e leg-estension, per avere delle gambe il quale interno cosce non si sfiori bisogna dimagrire ancora fino a risultato desiderato ?


    #2
    vuoi dimagrire le cosce?? beh devi allenare tutto il corpo in modo corretto e avere un'alimentazione giusta per i tuoi obiettivi... 56 cm non è tanto eh!!!!!!!!!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sto seguendo un'alimentazione corretta anche e le dosi sono state considerate basse, ma tanto mangiavo anche prima ma in modo molto più disordinato.
      Non sei l'unico ch dice non siano molti, ho inserito le foto in altre discussioni ma quando mi guardo nel complesso il tronco non mi piace, l'interno coscia è visibilmente ingombrante, quindi consigli solo il dimagrimento, ma non ho riferimenti sul pesoforma so che è di 75 kg, 70 kg sarebbero troppo pochi ?
      Allora è la forma a far schifo.

      ---------- Post added at 20:50:38 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------

      le ho misurate con precisione, proprio sotto l'addome sono 56 cm ma vedermi senza vestiti è schifoso, ho misurato anche l'addome sono 97 cm, ma la cosa disgustosa è quel rigonfiamento di pelle in eccesso
      Perchè non ho un fisico tonico, armonico bello da vedere come per tutti gli uomini perchè sono in fase di dimagrimento, seriamente ce l'avrò mai un fisico bello ?

      ---------- Post added 16-01-2011 at 13:38:29 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 20:50:38 ----------

      nessuno si esprime sul valore del pesoforma, non è stata corretta neanche l'alimentazione nelle altre discussioni.
      Last edited by Palestra86; 15-01-2011, 14:27:26.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        Sto seguendo un'alimentazione corretta ...
        Ahahaha troppo spiritoso...
        Abbiamo cercato di convincerti che mangiavi male ma tu sei rimasto delle tue idee ed ora hai il coraggio di scrivere una cosa di questa?
        Se ti alleni come mangi mi sa che avrai pochissimi risultati.

        Commenta


          #5
          senza colazione e spuntini, ma anche l'articolo sulla dieta diceva che sono sufficienti tre pasti non l'avete corretta e siete voi gli esperti, legumi 3 volte alla settimana + riso + verdura + pasta, a volte due giorni di verdura e due di legumi e riso e pasta, secondo le disponibilità .
          Sembrano coscione le mie quando sono seduto.
          Visto che sei così bravo scrivi tu l'alimntazione corretta.

          Seriamente mi sono rivolto a voi, potreste correggere la mia dieta ed esprimere un parere anche dat le altre foto ?
          Last edited by Palestra86; 16-01-2011, 15:23:01.

          Commenta


            #6
            non ci hai dato moltissime info... altezza, peso, percentuale di grasso corporeo etc. poi posta la scheda d'allenamento completa!! per quanto riguarda l'alimentazione non so cosa t'abbiano detto ma ti consiglio di seguire i suggerimenti che hai ricevuto! per me hanno fatto miracoli!!!!!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Altezza: 1,75 m

              peso: 77,5 kg

              % grasso corporeo non lo so

              Scheda dell'istruttore per curvatura della spalla fatta presente da me:

              5 min cyclette (ne faccio 15 a volte 18)
              5 min tappeto (ne faccio 10 min)
              Distensioni barra orizzontali
              Distenzioni barra a semicerchio non conosco il nome spcifico
              Leg extension 3 x 10
              Leg curl 3x 10 mai fatto
              Lat machine indietro 3 x 10
              Pull over 3 x 20
              Pek Dek 3 x 10
              Pectoral 3 x 10

              Manubri alternati 3 x 10
              Alzate laterali 3 x 8
              Addominali crunch a terra 3 x 8 ne faccio 5 srie da 10
              Rotex mai fatto


              Molta pelle in eccesso e si nota molto da seduto.


              TPer l'alimentazione non hanno voluto proprio correggerla perchè mangio poco, ma mangiavo tanto anche prima con altre schifezze.
              Last edited by Palestra86; 17-01-2011, 13:37:20.

              Commenta


                #8
                scheda orribile! guarda i thread in nota e segui la scheda per neofiti! l'alimentazione devi assolutamente correggerla sennò non vai lontano davvero!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ho già scritto l'alimentazione nella sezione apposita ma nessuno si è degnato di correggerla, si basano sulle grammature o come le chiamate voi, anche in quel caso bisogna correggere.

                  Trascurando ciò che si dice sulla scheda , la circonferenza si è ridotta tanto in soli due mesi di palestra perchè da quasi tre mesi ho iniziato ad andare in palestra.
                  L'adipe non sparisce dall'oggi al domani ed io ho tolto tutti i cibi grassi da tre mesi.
                  Unico pasto libero a fine settimana, la pizza a volte neanche quella.
                  I classici sofficini supplì della findus al forno sono considerati un eccesso ?

                  Giorno 1:

                  Aggiungerò un tazzone di latte zymil ad alta digeribilità e tre fette biscottate
                  come Spuntino posso mangiare mandorle o banana o kiwi, come potete vedere quest'ultimo frutto lo mangio spesso, tale premessa vale per tutti i giorni successivi, inutile ripetere lo scritto, dovrò impegnarmi a fare colazione non è facile per me.


                  pranzo 12:15 lenticchie 100 gr + fettina 100 gr
                  cena :19:30 130 gr di braciolina di pollo arrostito
                  1 scatoletta di tonno al naturale


                  Giorno 2:

                  pranzo: 12:00 verdura + una fettina (peso 55 gr).
                  merenda: 17:30 kiwi
                  cena : 19:56 90 gr di sovracoscia pollo cotto su piastra
                  56 gr di tonno sgocciolato al naturale
                  1 kiwi

                  Giorno 3


                  pranzo: 12:00 100 gr pisellini cotti in acqua + fettina 70 gr (senza sal o olio)
                  merenda: 17:30 kiwi
                  cena: 19:45 95 gr sovracoscia pollo cotto su piastra
                  56 gr di tonno sgocciolato al naturale
                  1 kiwi

                  Giorno 4

                  pranzo: 80 gr pasta + 70 gr fettina su piastra
                  merenda: 17:45 kiwi
                  cena: 80 gr fettina cotta su piastra + tonno sgocciolato 56 gr
                  1 kiwi


                  Giorno 5

                  pranzo: 12:00 100 gr ceci + fettina 80 gr
                  merenda: 17:30 kiwi
                  cena: 19:45 spinaci + 1 fetta di petto di pollo cotto su piastra


                  Giorno 6

                  pranzo: 12:15 riso + piselli + fettina carne
                  merenda: kiwi
                  cena: una fettina di braciolina di pollo e kiwi


                  un Altro pasto che distribuisco a volte come secondo sono due uova sode condite con pepe e sale una volta sbucciate.
                  I giorni di carboidrati possono essere due o tre ma io già due li considero un eccesso data la mia situazione, metterò un'altra foto per rendere l'idea.
                  Non voglio diventare un bodybuilder di professione o pomparmi, va più che bene la scheda dell'istruttore ciò di cui ho bisogno e non vedere quell'orrendo adipe sulla pancia dei bicipiti o altri muscoli non m'interessa proprio.


                  Addome a riposo

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Addome inspirando

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Non è un fisico scolpitissimo, ma da soli tre mesi vado in palestra.
                  Last edited by Palestra86; 17-01-2011, 17:06:52.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    ho già scritto l'alimentazione nella sezione apposita ma nessuno si è degnato di correggerla, si basano sulle grammature o come le chiamate voi, anche in quel caso bisogna correggere.

                    Trascurando ciò che si dice sulla scheda , la circonferenza si è ridotta tanto in soli due mesi di palestra perchè da quasi tre mesi ho iniziato ad andare in palestra.
                    L'adipe non sparisce dall'oggi al domani ed io ho tolto tutti i cibi grassi da tre mesi.
                    Unico pasto libero a fine settimana, la pizza a volte neanche quella.
                    I classici sofficini supplì della findus al forno sono considerati un eccesso ? direi di sì...

                    Giorno 1:

                    Aggiungerò un tazzone di latte zymil ad alta digeribilità e tre fette biscottate
                    come Spuntino posso mangiare mandorle o banana o kiwi, come potete vedere quest'ultimo frutto lo mangio spesso, tale premessa vale per tutti i giorni successivi, inutile ripetere lo scritto, dovrò impegnarmi a fare colazione non è facile per me.


                    pranzo 12:15 lenticchie 100 gr + fettina 100 gr
                    cena :19:30 130 gr di braciolina di pollo arrostito
                    1 scatoletta di tonno al naturale


                    Giorno 2:

                    pranzo: 12:00 verdura + una fettina (peso 55 gr).
                    merenda: 17:30 kiwi
                    cena : 19:56 90 gr di sovracoscia pollo cotto su piastra
                    56 gr di tonno sgocciolato al naturale
                    1 kiwi

                    Giorno 3


                    pranzo: 12:00 100 gr pisellini cotti in acqua + fettina 70 gr (senza sal o olio)
                    merenda: 17:30 kiwi
                    cena: 19:45 95 gr sovracoscia pollo cotto su piastra
                    56 gr di tonno sgocciolato al naturale
                    1 kiwi

                    Giorno 4

                    pranzo: 80 gr pasta + 70 gr fettina su piastra
                    merenda: 17:45 kiwi
                    cena: 80 gr fettina cotta su piastra + tonno sgocciolato 56 gr
                    1 kiwi


                    Giorno 5

                    pranzo: 12:00 100 gr ceci + fettina 80 gr
                    merenda: 17:30 kiwi
                    cena: 19:45 spinaci + 1 fetta di petto di pollo cotto su piastra


                    Giorno 6

                    pranzo: 12:15 riso + piselli + fettina carne
                    merenda: kiwi
                    cena: una fettina di braciolina di pollo e kiwi
                    premetto che non sono il più grande esperto di alimentazione del forum, comunque aggiungerei molta verdura (condita con olio extravergine d'oliva) a cena sempre e fonti di carboidrati da dividere tra colazione (mix complessi-rapidi), pasto prima dell'allenamento (complessi) e post allenamento (rapidi). Per quanto riguarda la quota proteica pur non sapendo le grammature precise direi che va bene per ora.

                    un Altro pasto che distribuisco a volte come secondo sono due uova sode condite con pepe e sale una volta sbucciate.
                    I giorni di carboidrati possono essere due o tre ma io già due li considero un eccesso data la mia situazione, metterò un'altra foto per rendere l'idea.
                    Non voglio diventare un bodybuilder di professione o pomparmi, va più che bene la scheda dell'istruttore fidati bene non va per nulla! se vuoi dare un'occhiata ai thread in rilievo e buttarne giù una nuova è meglio ciò di cui ho bisogno e non vedere quell'orrendo adipe sulla pancia dei bicipiti o altri muscoli non m'interessa proprio.

                    Addome a riposo

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                    Addome inspirando

                    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                    Non è un fisico scolpitissimo, ma da soli tre mesi vado in palestra.
                    quanti chili hai perso in questi mesi?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      in quasi tre mesi 11 chili.

                      Udonis la pelle sta reagendo bene o la vedrò sempre così se ne andrà l'adipe ?

                      Per la scheda non so, l'istruttore è bravo e io ho il problema della curvatura della spalla.
                      Di verdura ne mangio quanto basta, non è tanto gustosa tranne alcuni tipi, e per la cottura mi devo affidare agli altri, per la carne se dici che è corretta è quanto ne mangiavo prima forse anche più di prima.


                      Avendo risposto sei stato meglio di tanti altri ma perchè non rispondono ?
                      Last edited by Palestra86; 18-01-2011, 21:47:41.

                      Commenta


                        #12
                        In queste condizioni per l'estate non posso nemmeno togliermi la maglietta o sedermi.
                        Di corsa faccio 10 minuti dopo i pesi e mi stanco un pò, non dico un addome scolpito ma secondo te si può avere una condizione decente per l'addome oppure ci sarà bisogno di molto altro tempo ?
                        Last edited by Palestra86; 19-01-2011, 21:11:08.

                        Commenta


                          #13
                          la scheda la cambierei, comunque a te la scelta... quando vedrai che più di tanto la situazione non si sblocca saprai che la colpa è di questa. Per avere un addome cesellato un po' ci vorrà... dipende da soggetto a soggetto, comunque se correggerai l'alimentazione, la scheda e farai cardio la situazione dovrebbe migliorare notevolmente!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Non dico un addome casellato, non ce l'avrei per l'estate.
                            Per l'alimentazione ho chiesto in altre discussioni e qui, faccio già corsa , la cheda dovrebbe andare bene in quanto ci sono i pesi, trascurando questo attraverso le foto puoi stimare se avrò almeno un addome rassodato dati questi mesi di allenamento l'adipe si assottiglierà fino ad essere solo pelle per l'estate ?
                            Considera che ci sono chili in più ancora.
                            Last edited by Palestra86; 19-01-2011, 21:31:32.

                            Commenta


                              #15
                              guarda stimare la tua situazione da qui a sei mesi mi risulta impossibile non avendo doti di preveggenza... sicuramente sarà meglio di ora!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎