Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Forse non hai idea di cosa voglia dire lavorare in sinergia.
    E' da un pò che faccio BB quindi qualcosina scusa se mi permetto ma la so.
    assurdo.. veramente assurdo...

    hahahahah

    nessuna ha detto che bisogna splittare sempre... ma cosi com'è è un arrangiamento... perché i pesi son quelli che sono...

    tu fai sempre petto spalle?

    posta una foto

    ---------- Post added at 20:47:15 ---------- Previous post was at 20:35:11 ----------

    Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
    imho su 3 split allenare le spalle dopo il petto significa dar loro piu riposo durante la settimana, andando a fare un lavoro meno stressante rispetto a quando si allenano separatamente visto che sono già stati molto impegnati dagli esercizi per il petto.
    ma questo non significa che sia l'unica cosa giusta...come dice big se si vuole spingere a dovere con gli esercizi per le spalle si potrebbero allenare da sole, lontano dal wo petto, l'ideale sarebbe xò una 4 split
    ciclizzare cmq tutto e sperimentare su se stessi è sempre la cosa piu giusta

    bravo... l'ideale sarebbe una 4 split .. petto e spalle separate.. e lontane

    Commenta


      #17
      Skizzato91, Big intende dire che non potrai mai spingere seriamente con le spalle subito dopo un wo di petto, nel quale i delts sono sempre molto sollecitati.


      Come accoppiata ci può anche stare, chiaro, ma come split fisso in una scheda non è proprio il top

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Skizzato91, Big intende dire che non potrai mai spingere seriamente con le spalle subito dopo un wo di petto, nel quale i delts sono sempre molto sollecitati.


        Come accoppiata ci può anche stare, chiaro, ma come split fisso in una scheda non è proprio il top
        e poi comunque dopo la panca anche i tricipiti sono stanchi e quando vai a fare il lento hai un altro handicap ancora

        Commenta


          #19
          Certo che non si può spingere, i delt sono gia cotti, però è sbagliato dire che petto-spalle NON va bene.
          Non c'è bisogno di postare foto, non devo farmi vedere da nessuno anche se quello nel riquadro sono io.
          Io non faccio sempre petto-spalle, ogni mese cambio anche split.
          Last edited by luca_skizzato91!; 17-01-2011, 21:33:27.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Certo che non si può spingere, i delt sono gia cotti, però è sbagliato dire che petto-spalle NON va bene.
            Non c'è bisogno di postare foto, non devo farmi vedere da nessuno anche se quello nel riquadro sono io.
            Io non faccio sempre petto-spalle, ogni mese cambio anche split.

            Non ho capito se lo dici in qualche modo "vantandoti" o se lo dici conscio di quello che fa veder la foto...

            Commenta


              #21
              Ho detto che sono io e basta, perche scusa?
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #22
                Raga a me pare che per un incomprensione stiate esagerando PEACE&LOVE! Piuttosto qualcuno risponde cortesemente alla mia richiesta? L'ultima split che ho proposto, con bicipiti dopo petto e spalle il lunedì e tricipiti il venerdì dopo il dorso, è secondo voi accettabile? E più in particolare sono accettabili gli esercii da me proposti con una split del genere?
                Graie ancora

                Commenta


                  #23
                  si ke va bene, non è una routine da tenere sempre ma per variare gli stimoli va benissimo, in questo modo i bicipiti che sono per lo piu formati da fibre intermedie e rosse (recuperano piu velocemente) lavorano praticamente 2 volte a settimana, una direttamente e l'altra indirettamente con la seduta del dorso.

                  Commenta


                    #24
                    Grazie Fra, era quello che ho pensato, ma volevo accertarmene

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎