scusate ma allora potrei sapere qual è il miglior modo di allenare l'addome senza carichi? solo a corpo libero insomma. è inutile fare 500??sono un neofita e per piacere risparmiatevi gli insulti vi chiedo solo di rispondermi dandomi un consiglio su come allenare al meglio l'addome ve ne sarei grato, grazie
Allenamento addome, la soluzione migliore
Collapse
X
-
-
Niente insulti, però appena entri nella sezione allenamento, c'è una sotto-sezione denominata "Threads in nota consigliati" in cui c'è un bellisimo topic tutto dedicato agli addominali (oltre a tutta un'altra serie di topic che devi assolutamente leggere se sei un neofita).
Ti appoggio anche il link:
www.bodyweb.com/forums/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo!~ ~ ~
La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi riferivo mica a te...e cmq, cosa differenzia l'addome da un altro muscolo a fibre veloci?
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioscusate ma allora potrei sapere qual è il miglior modo di allenare l'addome senza carichi? solo a corpo libero insomma. è inutile fare 500??sono un neofita e per piacere risparmiatevi gli insulti vi chiedo solo di rispondermi dandomi un consiglio su come allenare al meglio l'addome ve ne sarei grato, grazie
Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggioquesta discussoni mi piace molto e mi sento anche coinvolto. Anche io alterno spesso il tipo di allenamento, nonostante il 70% delle volte preferisca lavorare in superserie crunch+cunch inversi+ obliqui per 3-4 cicli consecutivi senza riposo.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
e mi potete allora consigliare una tabella allenamento addominali ottimale? grazie con tipo di esercizi pause e ripetizioni? grazie. comunque io sento dolore agli addominali,cioè li sento molto tirare,lavorare solo se ne faccio molti,perchè poi mi facciano male anche il giorno dopo almeno 500,con meno ripetizioni non succede niente consigliatemi voiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioe mi potete allora consigliare una tabella allenamento addominali ottimale? grazie con tipo di esercizi pause e ripetizioni? grazie. comunque io sento dolore agli addominali,cioè li sento molto tirare,lavorare solo se ne faccio molti,perchè poi mi facciano male anche il giorno dopo almeno 500,con meno ripetizioni non succede niente consigliatemi voi
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta