Allenamento addome, la soluzione migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

scusate ma allora potrei sapere qual è il miglior modo di allenare l'addome senza carichi? solo a corpo libero insomma. è inutile fare 500??sono un neofita e per piacere risparmiatevi gli insulti vi chiedo solo di rispondermi dandomi un consiglio su come allenare al meglio l'addome ve ne sarei grato, grazie
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• Yukio Mishima
      Bodyweb Member
      • Oct 2010
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Niente insulti, però appena entri nella sezione allenamento, c'è una sotto-sezione denominata "Threads in nota consigliati" in cui c'è un bellisimo topic tutto dedicato agli addominali (oltre a tutta un'altra serie di topic che devi assolutamente leggere se sei un neofita).

Ti appoggio anche il link:
      www.bodyweb.com/forums/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo!
      ~ ~ ~
      La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.

Commenta

• crociatoromano
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 73
        • 5
        • 0
        • Roma
        • Send PM

questa discussoni mi piace molto e mi sento anche coinvolto. Anche io alterno spesso il tipo di allenamento, nonostante il 70% delle volte preferisca lavorare in superserie crunch+cunch inversi+ obliqui per 3-4 cicli consecutivi senza riposo.
        Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          non mi riferivo mica a te...e cmq, cosa differenzia l'addome da un altro muscolo a fibre veloci?
          Nessuna. Ma stiamo ribattendo sempre gli stessi concetti

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
          scusate ma allora potrei sapere qual è il miglior modo di allenare l'addome senza carichi? solo a corpo libero insomma. è inutile fare 500??sono un neofita e per piacere risparmiatevi gli insulti vi chiedo solo di rispondermi dandomi un consiglio su come allenare al meglio l'addome ve ne sarei grato, grazie
          Ma scusa l'hai letto il primo post? Fare serie da 500 è inutile se non controproducente

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
          questa discussoni mi piace molto e mi sento anche coinvolto. Anche io alterno spesso il tipo di allenamento, nonostante il 70% delle volte preferisca lavorare in superserie crunch+cunch inversi+ obliqui per 3-4 cicli consecutivi senza riposo.
          Anche io preferisco un lavoro ad alto volume

Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

Commenta

• ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

e mi potete allora consigliare una tabella allenamento addominali ottimale? grazie con tipo di esercizi pause e ripetizioni? grazie. comunque io sento dolore agli addominali,cioè li sento molto tirare,lavorare solo se ne faccio molti,perchè poi mi facciano male anche il giorno dopo almeno 500,con meno ripetizioni non succede niente consigliatemi voi
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• Brock
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 747
              • 30
              • 55
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
              e mi potete allora consigliare una tabella allenamento addominali ottimale? grazie con tipo di esercizi pause e ripetizioni? grazie. comunque io sento dolore agli addominali,cioè li sento molto tirare,lavorare solo se ne faccio molti,perchè poi mi facciano male anche il giorno dopo almeno 500,con meno ripetizioni non succede niente consigliatemi voi
              L'ho scritto al primo post e leggiti anche gli altri thread in rilievo sugli addominali. I doms non sono sempre sinonimo di buon allenamento

Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

Commenta

Working...
              X