Non so chi si ricorderà di me...ma comunque sono un ragazzo di quasi 19 anni...ho iniziato a scrivere in questo forum a 16 e grazie a voi ho iniziato ad avere netti miglioramenti e mi sono allenato seriamente per un due anni e mezzo passando da 60kg ad un massimo di 70kg...ora peso 66/67 ed è da 2 mesi e mezzo che non vado piu in palestra, sono smosciato non so perchè ma mi è passata un po la voglia di allenarmi...vi lascio qualche foto di come ero nel pieno delgli allenamenti...avete qualche consiglio utile per me?
Ritrovare motivazione
Collapse
X
-
io una volta mi son trovato a non avere più voglia...allora ho lasciato stare le varie schede e mi son fatto 2 mesi di forza sui fondamentali, che dire, mi sono ripreso alla grande e la palestra era di nuovo un piacere e nel frattempo ero uscito dall'immobilità dei carichi in cui stagnavo
Commenta
-
-
eh ma il mio problema e che in palestra mi scoccia proprio andarci da un po...
---------- Post added at 20:20:09 ---------- Previous post was at 20:18:51 ----------
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioBrutta discussione da aprire per uno con quella firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma come mai sei stato fermo? Infortunio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inverno Visualizza Messaggioa volte cambiare palestra fa miracoli, gente nuova, panche e bilanceri nuovi e tutto il contesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose ti manca la voglia stacca,riposati,concediti degli sgarri con l'alimentazione,stoppa la dieta insomma....vedrai che dopo un pò la voglia ritornerà....
Commenta
-
-
penso che qst 3d avresti dovuto aprirlo in un'altra sezione.
Ad ogni modo nessuno di noi deve motivarti, allenarsi è un'esigenza personale
se non la provi + non ti allenare
cosa vorresti fare? ritrovare entusiasmo perchè qualcuno ti ha convinto?
per cosa? per doverlo ringraziare un giorno?
pessima idea.
Commenta
-
-
Secondo me in questi casi è meglio lasciare perdere, vedrai che la motivazione ti torna ....dopo 1-2-3 mesi o quello che è , anche se io sono dell'idea che pure quando si perde la motivazione, bisogna andare avanti ad andarci, che tanto poi torna ..magari cambiando schemi, magari buttandosi verso i pl o dedicarsi solo a certi fondamentali ecc...
Poi non saprei dirti, io faccio pesi ovvio anche per cercare di farmi un fisico nei vari anni , ma però sollevare ghisa per me è anche una sorta di valvola di sfogo, se sono 3 giorni che non ci vado comincio veramente a essere teso , poi appena mi alleno tak, mi scarico , non sò come spiegarlo, spero di essermi fatto capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioNon so chi si ricorderà di me...ma comunque sono un ragazzo di quasi 19 anni...ho iniziato a scrivere in questo forum a 16 e grazie a voi ho iniziato ad avere netti miglioramenti e mi sono allenato seriamente per un due anni e mezzo passando da 60kg ad un massimo di 70kg...ora peso 66/67 ed è da 2 mesi e mezzo che non vado piu in palestra, sono smosciato non so perchè ma mi è passata un po la voglia di allenarmi...vi lascio qualche foto di come ero nel pieno delgli allenamenti...avete qualche consiglio utile per me?
quando leggo questo abbandono "gratuito", penso a quanti ho incontrato nella mia esistenza che avrebbero voluto allenarsi ma non lo hanno potuto fare per motivi purtroppo molto gravi.
E allora dico, alzati e corri, ma corri forte perchè almeno in questo sei un uomo molto fortunato e fallo anche per loro.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta