Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
mio squat (scorrettissimo lo so...ditemi come migliorare)
Collapse
X
-
eh ma che pizza XD nell altro video mi dicevate che andavo troppo indietro adesso poco
va be xd cercherò la via di mezzo
il problema delle gambe larghe nasce dal fatto che se le stringo non riesco ad arrivare al parallelo
comunque rispetto al video precedente sono migliorato o no?
Commenta
-
-
sbagliando il movimento del bacino di conseguenza sbagli anche tutto il resto... la schiena è dritta eh, però non è quella che determina un buon squat
guarda questo video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Guarda bene, il movimento non è verso il basso, bensì all'indietro! Ad esempio guarda Antonietta Orsini al 1:24..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioeh ma che pizza XD nell altro video mi dicevate che andavo troppo indietro adesso poco
va be xd cercherò la via di mezzo
il problema delle gambe larghe nasce dal fatto che se le stringo non riesco ad arrivare al parallelo
comunque rispetto al video precedente sono migliorato o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioprima di tutto stai calmino.. se non volevi critiche non postavi proprio nulla.. quindi piglia i consigli e non criticvare ogni 2x3.. e cmq mi piaceva più il precedente squat... mi sembri proprio molle.. devi stare tosto e duro con la schiena!! rileggiti i miei consigli scritti qualche post fa, e chiediti tu stesso dove sei migliorato.. poi ti dico quello che penso io..
va be a parte sta incomprensione comunque è che sono un po frustrato
comunque ripeto mi fido di quello che dite
Commenta
-
-
Non c'è da essere frustrati... E' due volte che fai lo squat (intendo farti correggere) e già di lamenti? Pensa a quelli che lo fanno per mesi e mesi e ancora devono perfezionarlo... Comunque, a parte la pochezza di qualità delle immagini che rende tutto molto confuso, direi che concordo con Levia e gio...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon c'è da essere frustrati... E' due volte che fai lo squat (intendo farti correggere) e già di lamenti? Pensa a quelli che lo fanno per mesi e mesi e ancora devono perfezionarlo... Comunque, a parte la pochezza di qualità delle immagini che rende tutto molto confuso, direi che concordo con Levia e gio...
Commenta
-
-
E allora zero chiacchiere e squatta! Io è solo da meno di 1 anno che l'ho inserito e ancora devo migliorare, ma mica mi lamentoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta