Vacuum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Will
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 1170
    • 1
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

ritira= ritira in dentro l'addome

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Eretto, con le mani sui fianchi e le gambe divaricate, espira in modo rapido tutta l’aria dai polmoni. Appena tutta l’aria viene espulsa, il diaframma si innalza verso la cavità toracica. Inclina leggermente in avanti e incava lo stomaco il più possibile e cerca di percepire la tensione addominale. Trattieni il respiro per circa cinque secondi. Tale esercizio può essere eseguito anche rimanendo seduti, oppure giacendo supini. Esegui dalle 10 alle 20 ripetizioni con brevi intervalli per riprendere fiato.

Una volta imparata perfettamente l’esecuzione del Vacuum addominale è possibile esercitarsi con la più avanzata tecnica del NAULI KRIYA (Vedi Better Bodies)
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Niko84
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 712
        • 0
        • 0
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Originally posted by Gawain
        Eretto, con le mani sui fianchi e le gambe divaricate, espira in modo rapido tutta l’aria dai polmoni. Appena tutta l’aria viene espulsa, il diaframma si innalza verso la cavità toracica. Inclina leggermente in avanti e incava lo stomaco il più possibile e cerca di percepire la tensione addominale. Trattieni il respiro per circa cinque secondi. Tale esercizio può essere eseguito anche rimanendo seduti, oppure giacendo supini. Esegui dalle 10 alle 20 ripetizioni con brevi intervalli per riprendere fiato.

Una volta imparata perfettamente l’esecuzione del Vacuum addominale è possibile esercitarsi con la più avanzata tecnica del NAULI KRIYA (Vedi Better Bodies)
        better bodies è una rivista??!! Dopo le esperienze con Flex mai più riviste
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

eretto,prendi un bel respirone e infilate un er folletto aspirapolvere de mamma su per il fiorone(aka er buco der...) vedrebbi che vacuum adominale roba da gastroscopia alla luce der sole :cool: :cool: :cool:

se te spezzi le anche a martellate la vita sembra più sotile...ma è duro da deambulà sur palco co' a vita in frantumi

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Niko84
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 712
            • 0
            • 0
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Originally posted by Zio
            eretto,prendi un bel respirone e infilate un er folletto aspirapolvere de mamma su per il fiorone(aka er buco der...) vedrebbi che vacuum adominale roba da gastroscopia alla luce der sole :cool: :cool: :cool:

se te spezzi le anche a martellate la vita sembra più sotile...ma è duro da deambulà sur palco co' a vita in frantumi
            si fa quel che si può...
            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• strong
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 751
              • 0
              • 0
              • Bergamo (de sota)
              • Send PM

Originally posted by Zio

Riesci a spaccarmi tutte le volte!!!Sei troppo strong!
              Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by Niko84

better bodies è una rivista??!!
                Sì, l'articolo l'ho scritto io
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Originally posted by Gawain

Sì, l'articolo l'ho scritto io
                  Complimenti

Commenta

Working...
                  X