ritira= ritira in dentro l'addome
Vacuum
Collapse
X
-
Eretto, con le mani sui fianchi e le gambe divaricate, espira in modo rapido tutta l’aria dai polmoni. Appena tutta l’aria viene espulsa, il diaframma si innalza verso la cavità toracica. Inclina leggermente in avanti e incava lo stomaco il più possibile e cerca di percepire la tensione addominale. Trattieni il respiro per circa cinque secondi. Tale esercizio può essere eseguito anche rimanendo seduti, oppure giacendo supini. Esegui dalle 10 alle 20 ripetizioni con brevi intervalli per riprendere fiato.
Una volta imparata perfettamente l’esecuzione del Vacuum addominale è possibile esercitarsi con la più avanzata tecnica del NAULI KRIYA (Vedi Better Bodies)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Eretto, con le mani sui fianchi e le gambe divaricate, espira in modo rapido tutta l’aria dai polmoni. Appena tutta l’aria viene espulsa, il diaframma si innalza verso la cavità toracica. Inclina leggermente in avanti e incava lo stomaco il più possibile e cerca di percepire la tensione addominale. Trattieni il respiro per circa cinque secondi. Tale esercizio può essere eseguito anche rimanendo seduti, oppure giacendo supini. Esegui dalle 10 alle 20 ripetizioni con brevi intervalli per riprendere fiato.
Una volta imparata perfettamente l’esecuzione del Vacuum addominale è possibile esercitarsi con la più avanzata tecnica del NAULI KRIYA (Vedi Better Bodies)la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
eretto,prendi un bel respirone e infilate un er folletto aspirapolvere de mamma su per il fiorone(aka er buco der...) vedrebbi che vacuum adominale roba da gastroscopia alla luce der sole :cool: :cool: :cool:
se te spezzi le anche a martellate la vita sembra più sotile...ma è duro da deambulà sur palco co' a vita in frantumi___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
eretto,prendi un bel respirone e infilate un er folletto aspirapolvere de mamma su per il fiorone(aka er buco der...) vedrebbi che vacuum adominale roba da gastroscopia alla luce der sole :cool: :cool: :cool:
se te spezzi le anche a martellate la vita sembra più sotile...ma è duro da deambulà sur palco co' a vita in frantumila mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
se te spezzi le anche a martellate la vita sembra più sotile...ma è duro da deambulà sur palco co' a vita in frantumiSia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Commenta
-
Commenta