salve, sto iniziando questa scheda in multifrequenza A-B-A'
con obiettivo forza su panca e squat e trazioni
senza trascurare la massa (è una sorta di ibrido, considerando che seppur frequento la palestra da abbastanza tempo, ho seguito molto tempo schede con solo maccine, e quindi voglio imparare e aumentare la forza su esercizi per me "nuovi" come panca, squat, trazioni, lent avanti, con la priorità ai primi due ovviamente).
A:
panca 5x5
croci 4x8
french press 4x10
squat 5x5
affondi 4x8
leg curl 4x8
polpacci
B:
trazioni 5x5
rematore 4x8
pulley 4x8
lent avanti 5x5
alzate laterali 3x8
rear deltoid 4x8
curl bilancere in piedi 4x10
crunch
A'
come A ma invertito parte superiore e inferiore
graditissimi pareri e critiche di ogni tipo
grazie
edit: prima che qualcuno me lo dica, lo stacco per ora non vorrei farlo perchè ho già molti esercizi "nuovi" (cioè che faccio da pochi mesi e su cui ho carichi bassi) come squat, trazioni e lento avanti, quindi siccome non è proprio un fondamentalissimo lo stacco lo aggiungerò più avanti
con obiettivo forza su panca e squat e trazioni
senza trascurare la massa (è una sorta di ibrido, considerando che seppur frequento la palestra da abbastanza tempo, ho seguito molto tempo schede con solo maccine, e quindi voglio imparare e aumentare la forza su esercizi per me "nuovi" come panca, squat, trazioni, lent avanti, con la priorità ai primi due ovviamente).
A:
panca 5x5
croci 4x8
french press 4x10
squat 5x5
affondi 4x8
leg curl 4x8
polpacci
B:
trazioni 5x5
rematore 4x8
pulley 4x8
lent avanti 5x5
alzate laterali 3x8
rear deltoid 4x8
curl bilancere in piedi 4x10
crunch
A'
come A ma invertito parte superiore e inferiore
graditissimi pareri e critiche di ogni tipo
grazie
edit: prima che qualcuno me lo dica, lo stacco per ora non vorrei farlo perchè ho già molti esercizi "nuovi" (cioè che faccio da pochi mesi e su cui ho carichi bassi) come squat, trazioni e lento avanti, quindi siccome non è proprio un fondamentalissimo lo stacco lo aggiungerò più avanti
Commenta