Ciao a tutti sono nuovo e dunque mi presento...Mi chiamo Alex ed ho 25 anni
Pratico da due anni BB in naturale senza seguire alcuna dieta specifica e non assumendo alcun integratore...sono alto 1,75 e peso 70 kg...adotto un programma specifico da tanto tempo ormai ma ormai e tempo che non vedo alcun miglioramento e voglio metter su un bel po di massa e cambiare un po esercizi...
qualcuno puo consigliarmi un buon programma ... e tempo che mi alleno 4 giorni a settmana...lunedi martdi giovedi e venerdi...qui di seguito porto la scheda che seguivo...e spero in qualche buon consiglio e modifica che potro effettuare...
Lunedi:
Alzate Laterali
Alzate 90°
Distensioni con bilanciere su panca inclinata a 45°
Alzate frontali con manubri
French press con bilanciere su panca inclinata
Martedi:
Lat machine avanti
Rematore al pulley basso
Curl con bilanciere
Leg curl
Giovedi:
Distensioni con bilanciere su panca piana
Aperture laterali
Alzate laterali
Alzate 90°
Venerdi:
Leg press
Curl con bilanciere
Leg curl
Ora ho preso una dieta abastanza specifica...e mi aiut con integratori ...chiedo aiuto per modificare al meglio questo programma...suggerimenti o quant'altro...grazie mille in anticipo
Pratico da due anni BB in naturale senza seguire alcuna dieta specifica e non assumendo alcun integratore...sono alto 1,75 e peso 70 kg...adotto un programma specifico da tanto tempo ormai ma ormai e tempo che non vedo alcun miglioramento e voglio metter su un bel po di massa e cambiare un po esercizi...
qualcuno puo consigliarmi un buon programma ... e tempo che mi alleno 4 giorni a settmana...lunedi martdi giovedi e venerdi...qui di seguito porto la scheda che seguivo...e spero in qualche buon consiglio e modifica che potro effettuare...
Lunedi:
Alzate Laterali
Alzate 90°
Distensioni con bilanciere su panca inclinata a 45°
French press con bilanciere su panca inclinata
Martedi:
Lat machine avanti
Rematore al pulley basso
Curl con bilanciere
Leg curl
Giovedi:
Distensioni con bilanciere su panca piana
Aperture laterali
Alzate laterali
Alzate 90°
Venerdi:
Leg press
Curl con bilanciere
Leg curl
Ora ho preso una dieta abastanza specifica...e mi aiut con integratori ...chiedo aiuto per modificare al meglio questo programma...suggerimenti o quant'altro...grazie mille in anticipo
Commenta