Ciao a tutti sono Mario un nuovo utente mi sono registrato qui apposta per discutere di alcuni argomenti riguarda al mio allenamento spero mi possiate essere di aiuto
.. Comunque incomincio dicendo che sono alto circa 1,72 e peso 71 kili e ho incominciato a praticare bodybuilding dai primi di settembre anno 2010 il mio problema è nel asciugare il mio fisico cosa che mi viene parecchio difficile eppure mi alleno con una media di 4 volte a settimana se posso anche tutta la settimana con un oretta di allenamento cardio prima di lavorare con manubri panca ecc insomma prima di ogni tipo di allenamento muscolare.. ora direte non sono grosso però tutto il grasso del mio corpo è concentrato sulla parte bassa dell'addome cioè dove stà l'ombelico e maggiormente sul petto attorno ai capezzoli... facendo alcune ricerche su internet ho scoperto che potrei avere qualche problemino di ginecomastia risolvibile con intervfento chirurgico. sinceramente io prima di incominciare bodybuilding ho praticato karate per 4 anni e questo problema al petto non lo notavo tanto forse perchè non mi interessava ma adesso che incomincio a mettere massa più che petto sembrano quasi seni (non voglio esagerare la cosa).. fatto sta che questa situazione mi demoralizza parecchio perchè dopo questi 4 mesi passati a correre, cyclette chi più ne ha più ne metta mi manda propio giù.Cosa posso fare? ho bisogno di regolare i miei alimenti? o devo fare qualche altra cosa? rispondetemi numerosi ho bisogno di aiuti
grazie

Commenta