ptoblema trazioni
Collapse
X
-
-
-
si grazie avevo già visto i video di ironpaolo, domani ci provo, ad avere "quell'intenzione".. la mia esecuzione e larghezza presa è molto vicina a questa di stubbs.. http://www.youtube.com/watch?v=80jFrH1ykV0 o questa ma non alla macchina http://www.youtube.com/watch?v=NN7XXCDqzVg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa tecnica di IronPaolo è ottima, non fa il fermo in alto, ma si vede benissimo l'intezione di volere andare oltre la sbarra.
http://www.youtube.com/watch?v=2M-ooPE6uUYLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
pechè nel secondo video c'è un'esecuzione così scarsa?
e per di più con il contrappeso, o almeno credo...
Commenta
-
-
Si l'esecuzione di cutler è scarsa ed è pure all'easy power, ma non possiamo sapere a che punto dell'allenamento si trovava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAh perfetto allora le proverò in ogni wo .
No perchè io seguo una monofrequenza,lo schema scritto da te sopra come esempio è una multifrequenza no?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo, è allenarsi.
cmq nessuno discute sulla validità del tuo approccio, tecnica -> forza -> ipertrofia
c'è però molta gente che pur ignorando tt queste cose cresce tranquillamente con una 3 split weider, senza fare cicli di forza etc..
tu dici che stalleranno presto, ok è chiaro
ma questo non toglie che facciano dei progressi
se si progredisce vuol dire che ci si sta allenando..
Commenta
-
-
Vabbè dai, lasciamo stare le dispute "filosofiche"... è chiaro che ci si può allenare in manera più o meno performante in relazione agli obbiettivi che ci proponiamo di raggiungere. C'è anche un margine di soggettività intrinseca, ma (personalmente) trovo i consigli di MarcoPL precisi e corretti.
Commenta
-
-
Ieri dopo qualche serie di pulldown a braccia tese leggero ho provato il metodo di eseguire un numero determinato di trazioni, 30 nel mio caso, in qualunque modo possibile. Mi sono trovato benone, poi ho finito il lavoro con rematore (4x6-8), mezzostacco (4x12-10-8-6), pulley(3x10/12), 1 serie max di trazioni presa hammer (cioè 1 o 2) e pulldown a bracciatese per pompare un pò. Infine qualche bella scrollata e delts posteriori alla macchina.. Poi sono passato alle braccia, 9 serie complessive. Oggi ho i formicolii ovunque alla schiena e i lats sono gonfissimi. Credo che la schiena sia uno dei gruppi muscolari che richieda maggior volume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggionn hai risposto al mio intervento a pag.4
cmq nessuno discute sulla validità del tuo approccio, tecnica -> forza -> ipertrofia
c'è però molta gente che pur ignorando tt queste cose cresce tranquillamente con una 3 split weider, senza fare cicli di forza etc..
tu dici che stalleranno presto, ok è chiaro
ma questo non toglie che facciano dei progressi
se si progredisce vuol dire che ci si sta allenando..
Commenta
-
Commenta