Originally posted by joepiada
beh,questo non ti autorizza comunque a sparare consigli come fossero verità assolute....
mah....
gli ultimi tuoi post sono sulla tua misura dei polpacci,su 'sta cosa dei deltoidi posteriori,sul fatto che pesi 600 gr in più del giorno prima,sull'allargamento del torace.....
non me ne volere ma....
beh,questo non ti autorizza comunque a sparare consigli come fossero verità assolute....
mah....
gli ultimi tuoi post sono sulla tua misura dei polpacci,su 'sta cosa dei deltoidi posteriori,sul fatto che pesi 600 gr in più del giorno prima,sull'allargamento del torace.....
non me ne volere ma....

Prima lo facevo, e nessuno mi cagava ne apprezzava il mio lavoro, nn mi divertivo su questo forum, ora ho cambiato registro e scrivo anche io un pò di scemenze e devo dire che mi diverto di più....
Con questo nn sto dicendo che la storia della gabbia toracia sia una scemenza, ne tutti gli altri post che scrivo sono scemenze....per scemenze intendo cose tipo: "peso 600 gr in piu", quindi praticamente per scemenze intendo cose che non interessano a nessuno....
Cmq senti, vivi e lascia vivere!
Ah bellino il tuo post sugli elefanti! E poi vieni a dire a me, sei ridicolo.....
Commenta