ciao a tutti, vorrei una mano nell' impostare il mio allenamento...come salterà subito all' occhio nella scheda non ci sono le gambe, vi spiego: all' inizio pensavo fosse inutile allenarle, sbagliavo!! poi le ho inserite soprattutto grazie ai vostri consigli. prima ho fatto solo stacco che poi ho sostituito con lo squat. lo squat lo eseguo da circa un mese e sono subito arrivato a un 5x5@ 86kg, per me tanto. purtroppo lo eseguo libero e in palestra non c' è il power rack e salire coi pesi mi mette un pò paura, infatti lo faccio alla panca inclinata...da ciò ho pensato di spremere per bene l' upper, quindi questa scheda:
A)
TRAZIONI progress
REM BIL 10.8.8.6
REM MAN 3x10
CURL 3x8
CURL MAN 3x10
B)
LENTO BIL 4x6
LENTO MAN 3x8
REM LARGO 3x8
SCROLLATE ?
ABS
C)
DIST BIL 4x6
DIP 3x8
CROCI INCL 3x10
PANCA STRETTA 3x8
PUSH DOWN 3x10
come vi sembra??? riguardo le scrollate io vorrei soprattutto lavorare sul trapezio inferiore, diciamo quello che si trova al centro della schiena sopra i dorsali...scusate questa orrida spiegazione...grazie...
A)
TRAZIONI progress
REM BIL 10.8.8.6
REM MAN 3x10
CURL 3x8
CURL MAN 3x10
B)
LENTO BIL 4x6
LENTO MAN 3x8
REM LARGO 3x8
SCROLLATE ?
ABS
C)
DIST BIL 4x6
DIP 3x8
CROCI INCL 3x10
PANCA STRETTA 3x8
PUSH DOWN 3x10
come vi sembra??? riguardo le scrollate io vorrei soprattutto lavorare sul trapezio inferiore, diciamo quello che si trova al centro della schiena sopra i dorsali...scusate questa orrida spiegazione...grazie...
Commenta