Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Giaga e Flexer 77

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Giaga e Flexer 77

    Ciao ragazzi

    Mi alleno da quando avevo 18 anni, quindi da ben 19 anni, visto che ora ne ho da 37.
    Purtroppo ho scoperto Brawn solo nel 1995, ed e' da li' che ho cominciato ad allenarmi seriamente.
    Pertanto se sono arrivato ai 200 di squat, e' stato grazie al sistema di Mc Robert, coadiuvato anche dal fatto che mi alleno qui a Gonzaga ( Mantova ) in una palestra di powerlifters.
    Prima del 95, mi sono allenato per anni con una split inutile di 4 sedute settimanali, con conseguenze che potete immaginare.
    Il fatto poi che riesca a fare 2 serie di squat rest pause da 20, e' perche' i tempi di pausa tra una e l' altra serie sono lunghi, e poi perche' applico quello che in Oltre Brawn e' definito allenamento duro : allenarsi fino a fermarsi 1-2 ripetizioni prima dell'incapacita' a proseguire. In piu', l' allenamento e' ciclizzato, e con l' aumentare dell' intensita' e' chiaro che potrei fare solo anche 1 serie di squat.
    So benissimo qual' e' il vello degli atleti p/h, ma a me interessa gareggiare per piu' anni possibile, io ci saro', quelli di quest' anno il prossimo anno forse, fra due anni sicuramente saranno gia' fuori uso. Fra 3 anni posso fare gli over 40, e allora li' ne vedranno delle belle. Ho gia' fatto in Aprile il grand prix lombardo Nabba, e nonostante non mi sia piazzato fra i finalisti visto il livello stellare, io comunque sono contento con i miei 72 Kg e 6% di grasso corporeo, infatti non posso che migliorare. Anzi, in Giugno partecipero' ad un' altra gara p/h, e so che saro' nella mia migliore forma, piazzamento a parte.
    Mi alleno in una palestra di powerlifters, dove il piu' debole pesa 75 Kg e alza 145 di panca, e' campione italiano di powerlifting, ed e' NATURAL. Nella nostra palestra ci crediamo, e ci continuero' a credere anch'io, del resto, ho speso molto bene 19 anni della mia vita in palestra !
    A proposito, so bene la differenza fra german Volume e BII, volevo solo dire che rispetto tutte le ideologie che funzionano per ogni singolo individuo !
    Buon allenamento !

    #2
    grazie!

    però finchè non ti vedo non ti credo.


    sempre senza offese...ma è la legge di internet.

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      grazie!

      però finchè non ti vedo non ti credo.


      sempre senza offese...ma è la legge di internet.

      S.TOMMASOFLEX

      Commenta


        #4
        ciao da cardiopower

        Commenta


          #5
          Scusa come mai hai indirizzato il mex anche a me? Ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio? Ho mai detto che non credevo a qualcosa che ha detto?
          O percaso l'hai indirizzato anche a me, così, per pura informazione?


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            No scusa, ho sbagliato infatti. Dovevo mandarlo a Mr.X
            Quando ci riusciro' gli mandero' anche una foto, a lui e a flexer.

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Ok, cmq la tua foto la voglio anche io!


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by cardiopower
                  No scusa, ho sbagliato infatti. Dovevo mandarlo a Mr.X
                  Quando ci riusciro' gli mandero' anche una foto, a lui e a flexer.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎