Originariamente Scritto da let'srock1986
Visualizza Messaggio
dorsali e bicipiti
Collapse
X
-
mi sembra di leggere la fiera dei luoghi comuni salvo qualche post:
1)abbinamenti ce ne sono a bizzeffe e non necessariamente le gambe da sole o tutte.
2)il volume è soggettivo e và anche proporzionato a tempo a disposizione, tipo di allenamento, e soggetto...anche x me 9-12 serie a muscolo sono ampiamente suff. ma se uno cresce bene con 6 ben venga.
3)gli stacchi sono notevoli e importanti...ma c'è gente che non li fa mai e non è da buttare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMichael, è una presa in giro? Non ho capito.Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
non credo che sia troppa roba...questa scheda l'ho presa da manx! lui ne postò una identica nella sezione " come si crea una scheda " quindi..penso tu sia in errore lore05
---------- Post added at 01:21:17 ---------- Previous post was at 01:19:27 ----------
ok..va bene! ma io non volevo sapere questo ragazzi! se provate a leggere la mia domanda capirete che a me non interessava sapere se l'accoppiamento era quello giusto o meno! e poi da lunedi farò petto spalle tricipiti poi mercoledi dorso e bicipiti ed infine il venerdi farò gambe e addome! ecco qua...ora possiamo parlare della mia domanda : " Faccio i bicipiti insieme ai dorsali e ovviamente faccio prima i dorsali e i bicipiti li sforzo abbastanza già con le trazioni supine, rematore, e pulley! dopo finito la sessione per i dorsali inizio i bicipiti e gli esercizi sono i seguenti : curl bilanciere dritto 4x6- manubri 3x10 li faccio o alternati o normali con rotazione del polso sempre! oppure li faccio su panca inclinata sempre con rotazione! e li sento lavorare tantissimo perchè il curl lo faccio allo sfinimento! poi dp i manubri avevo pensato di fare il curl alla larry scott 7-7-7 sicuramente lo conoscete! secondo voi può andar bene questo tipo di esercizio per fare pump ? grazie in anticipo! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renatofive Visualizza Messaggiodp i manubri avevo pensato di fare il curl alla larry scott 7-7-7 sicuramente lo conoscete! secondo voi può andar bene questo tipo di esercizio per fare pump ? grazie in anticipo! "
bilanciere dritto 4x6
curl scott kamb 3 x 7-7-7sigpic
Commenta
-
Commenta