dorsali e bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da let'srock1986 Visualizza Messaggio
    scusate la domanda idiota ma gambe e spalle non sono "antagonisti"? quindi andrebbe bene allenarli assieme,sempre che abbia capito qualcosa...
    io personalmente splitto così:
    petto-tricipiti-addome
    dorso-bicipiti
    gambe-spalle-addome
    fatemi capire se è uno split idiota che almeno cambio in tempo
    L'antagonismo (anche se in fisiologia non esiste) c'è quando due muscoli hanno funzioni opposte (tipo bicipiti/tricipiti), gambe e spalle han proprio funzioni diverse

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

mi sembra di leggere la fiera dei luoghi comuni salvo qualche post:
      1)abbinamenti ce ne sono a bizzeffe e non necessariamente le gambe da sole o tutte.
      2)il volume è soggettivo e và anche proporzionato a tempo a disposizione, tipo di allenamento, e soggetto...anche x me 9-12 serie a muscolo sono ampiamente suff. ma se uno cresce bene con 6 ben venga.
      3)gli stacchi sono notevoli e importanti...ma c'è gente che non li fa mai e non è da buttare.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Michael, è una presa in giro? Non ho capito.
        no no che presa in giro...ho detto che per me 4 es massimo massimo 5 bastano...e ho scritto che dopo non so a che volume lo alleni te...se ti è sembrata una presa in giro ti chiedo scusa...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• renatofive
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 35
          • 1
          • 0
          • Send PM

non credo che sia troppa roba...questa scheda l'ho presa da manx! lui ne postò una identica nella sezione " come si crea una scheda " quindi..penso tu sia in errore lore05

---------- Post added at 01:21:17 ---------- Previous post was at 01:19:27 ----------

ok..va bene! ma io non volevo sapere questo ragazzi! se provate a leggere la mia domanda capirete che a me non interessava sapere se l'accoppiamento era quello giusto o meno! e poi da lunedi farò petto spalle tricipiti poi mercoledi dorso e bicipiti ed infine il venerdi farò gambe e addome! ecco qua...ora possiamo parlare della mia domanda : " Faccio i bicipiti insieme ai dorsali e ovviamente faccio prima i dorsali e i bicipiti li sforzo abbastanza già con le trazioni supine, rematore, e pulley! dopo finito la sessione per i dorsali inizio i bicipiti e gli esercizi sono i seguenti : curl bilanciere dritto 4x6- manubri 3x10 li faccio o alternati o normali con rotazione del polso sempre! oppure li faccio su panca inclinata sempre con rotazione! e li sento lavorare tantissimo perchè il curl lo faccio allo sfinimento! poi dp i manubri avevo pensato di fare il curl alla larry scott 7-7-7 sicuramente lo conoscete! secondo voi può andar bene questo tipo di esercizio per fare pump ? grazie in anticipo! "

Commenta

• Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

Originariamente Scritto da renatofive Visualizza Messaggio
            dp i manubri avevo pensato di fare il curl alla larry scott 7-7-7 sicuramente lo conoscete! secondo voi può andar bene questo tipo di esercizio per fare pump ? grazie in anticipo! "
            Io mi limiterei a fare

bilanciere dritto 4x6
            curl scott kamb 3 x 7-7-7
            sigpic

Commenta

• renatofive
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 35
              • 1
              • 0
              • Send PM

quindo è buono il larry scott 7 7 7 ? e i manubri nn li devo fare ?

Commenta

Working...
              X