Ragazzi sono nuovo... allora ho 23 anni e come già detto sono alto 1,87 e peso 82 kg al momento... ho sempre fatto sport in primis calcio e basket... però da qualche annetto ho semsso e mi sto dedicando adesso un pò alla corsa ed al calcetto a 5.... come vedete dalle foto non sono grasso, ma vorrei scendere qualche chiletto ancora... il mio sogno sono gli addominali, ed un fisico diciamo da calciatore... non voglio gonfiarmi, ci siamo capiti...
Dal 1 gennaio mi sono messo un pò a dieta cercando di eliminare le schifezze di cui abusavo prima... al momento corro 3-4 volte a settimana....vorrei scendere un pò e poi iniziare con la plaestra per definire... per favore aspetto tutti i vostri consigli in quanto ignorante in materia... grazie mille in anticipo a tutti
Qui due mie foto...
Dal 1 gennaio mi sono messo un pò a dieta cercando di eliminare le schifezze di cui abusavo prima... al momento corro 3-4 volte a settimana....vorrei scendere un pò e poi iniziare con la plaestra per definire... per favore aspetto tutti i vostri consigli in quanto ignorante in materia... grazie mille in anticipo a tutti
Qui due mie foto...
Commenta