Nuoto + palestra..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mastzellen2
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuoto + palestra..?

Ho 20 anni, ho fatto svariati anni di nuoto in età adolescenziale, per poi smettere e cominciare ad allenarmi in sala pesi 8 per quasi due anni, anche se in modo discontinuo)
    Premetto che so benissimo che per chi voglia un fisico con grandi masse, sia di quantità che di qualità, dpobrenne dedicarsi anima e corpo al BB, ma purtroppo per motivi peronali pur volendo non troverei il tempo ( impegni familiari e universitari)
    Per cui ho deciso di abbinare entrambe le cose, mantenendo comunque la routine dei 3 allenamenti settimanali. Non miro ad aumentare nettamente la massa muscolare, ma più che altro a tenermi in forma e a divertirmi..
    per cui la domanda è: se scegliessi si fare due allenamenti in piscina, che tipo di allenamento dovrei seguire in palestra? Secondo quale parametri devo scegliere esercizi, set e ripetizioni?
    Sono alto 1,72 per 65 kg..So che la domanda è abb generica, ma ogni consiglio è ben accetto, ovviamente.
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

troppo generica uomo!
    massa....ti dico che sarebbe un po rallentato l'aumento dalla piscina...
    definizione...se nn hai massa o un'alta % di body fat non servirebbe...
    fai una sola seduta di piscina e 3 di pesi e sei apposto...sai che fisicaccio fra qualche anno???
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

Working...
    X