Tapirulan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

Tapirulan

Salve a tutti..

Ogni volta che vado in palestra faccio 5 minuti di tapirulan per riscaldarmi..
    Ma mi hanno detto che sarebbe meglio farlo a fine allenamento per 15 minuti..
    Mi potete illuminare sul come fare per elimanare la pancetta senza compromettere la massa magra perfavore? Che settaggi devo mettere?

Grazie.
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Ciao, per togliere la pancetta è fondamentale la dieta...va bene il riscaldamento all'inizio, lascialo, poi per sgrassare un po' correre alla fine dell'allenamento va bene...perchè il corpo usa gli zuccheri per l'allenamento e alla fine userà le scorte di riserva, i grassi appunto...te l'ho semplificata molto, ma è così...però la pancetta la togli principalmente con la dieta e un allenamento equilibrato...
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Enriii
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 463
      • 13
      • 29
      • Padova
      • Send PM

Io avevo pensato come ho scritto, di fare 10 minuti alla fine dell' allenamento.. secondo te va bene per smaltire?
      Per l' alimentazione non ci sono problemi, faccio una dieta

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Si, va sicuramente bene, anche se puoi fare anche un 15-20 minuti (se il tuo allenamento non è troppo dispendioso, altrimenti rischi di bruciar massa magra) però non farlo in sostituzione del riscaldamento, fai tutti e 2, ti riscaldi, ti alleni, bruci grasso alla fine... e vedrai che ti troverai benissimo!
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Enriii
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 463
          • 13
          • 29
          • Padova
          • Send PM

Di pancetta ne ho pochissima, quindi faccio 10 minuti alla fine, grazie mille

Commenta

• Enriii
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 463
            • 13
            • 29
            • Padova
            • Send PM

Scusate se scrivo ancora in questa discussione, in questi giorni ho fatto a meno di fare tapirulan come riscaldamento.. ho fatto 5-10m alla fine dell' allenamento coi pesi, però visivamente mentre svolgevo l' esercizio e anche dopo mi sembrava di essere tipo più sciolto come se avessi perso massa muscolare..
            Potreste illuminarmi?
            Grazie
            Last edited by Enriii; 11-01-2011, 18:37:00.

Commenta

Working...
            X