dip alle parallele...parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

bisogna concentrasi anche sulle spalle rima di rischiare di farne partire una...e di far lavorare i muscoli bene, non è per nente un esercizio facile, ma è uno dei miei preferiti...cavolo non ci sono ca**i, sei tu contro il tuo stesso copro...le trazioni dei pettorali
    il problema è che se si prova e riprova si potrebbero avere problemi nelle articolazioni dei gomiti prima di capire il giusto modo, a me si sono presentati dei disturbi lievi nel gomito sinistro dopo solo 12 rip in 2 serie, e anche se mi è sembrato di avere una buona tecnica, eppure...
    Last edited by bio33; 13-01-2011, 23:06:02.
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      infatti è quello che dice piu' sopra menez. Una esecuzione corretta di base ci vuole, ok, poi il movimento andrebbe adattato su di sé.
      Assolutamente si',basta provare e impegnarsi invece di farsi mille paranoie

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
        bisogna concentrasi anche sulle spalle rima di rischiare di farne partire una...e di far lavorare i muscoli bene, non è per nente un esercizio facile, ma è uno dei miei preferiti...cavolo non ci sono ca**i, sei tu contro il tuo stesso copro...le trazioni dei pettorali
        il problema è che se si prova e riprova si potrebbero avere problemi nelle articolazioni dei gomiti prima di capire il giusto modo, a me si sono presentati dei disturbi lievi nel gomito sinistro dopo solo 12 rip in 2 serie, e anche se mi è sembrato di avere una buona tecnica, eppure...
        fai meno rep... specialmente agli inizi se non lo sai fare bene no? io vedo le dip come una questione di forza; hai abbastanza forza per farle, le fai bene. Non hai forza? le fai male...ho detto una banalità ovvio, perchè è così in tutti gli esercizi, ma dove si ha in gioco il proprio peso corporeo c'è poco scampo. Stessa cosa delle trazioni... per migliorare fai le dip, e fregatene dei cm della larghezza perchè all'90% non sono quelli che ti causano il dolore o fastidio. Meno rep, cerca di essere fresco, recupera il tanto giusto e testa in quello che fai...

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

se come dici tu nessuno più dovrebbe andare a cedimento...e comunque io vado a buffer
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
          X