Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con cosa sostituire le trazioni alla sbarra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con cosa sostituire le trazioni alla sbarra

    salve mi sono fatto una palestra casalinga con rack panca regolabile bil dritto curvo manubri componibili e ghisa ora ho un dubbio nei dorsali con cosa posso sostituire le trazioni alla sbarra o rematore con bilanciere?

    #2
    I meno esperti ti diranno che si può sostituire con la lat machine.

    I più esperti ti diranno che le trazioni non si possono sostituire.

    La seconda ipotesi è senz'altro quella esatta, procurata un pezzo di legno, oppure attaccati ad una finestra da fuori () ma le trazioni restano trazioni, insostituibili.

    Per quanto riguarda il rematore con bilanciere non ho ben capito, qualcosa per sostituirlo? rematore con manubrio, anche se sarebbe come sostituire la panca piana con bilanciere con la panca piana con manubri...non proprio la stessa cosa, specialmente al livello di carichi.

    Peggio ancora per il rematore al cavo singolo...
    55 kg - 82 kg (182 cm)

    http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alexmezzelder Visualizza Messaggio
      salve mi sono fatto una palestra casalinga con rack panca regolabile bil dritto curvo manubri componibili e ghisa ora ho un dubbio nei dorsali con cosa posso sostituire le trazioni alla sbarra o rematore con bilanciere?
      Ma il rack quant'è alto e quanto regge...?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        il rack regge 250 kg ed è alto 185 cm! x passapa scusa ho fatto confusione a scrivere volevo dire posso sostituire le trazioni con il rematore con il bilanciere?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alexmezzelder Visualizza Messaggio
          il rack regge 250 kg ed è alto 185 cm! x passapa scusa ho fatto confusione a scrivere volevo dire posso sostituire le trazioni con il rematore con il bilanciere?
          sono due esercizi fondamentali per la schiena, in un allenamento completo servono entambi
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

          il mio diario, wo estremi inside

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alexmezzelder Visualizza Messaggio
            il rack regge 250 kg ed è alto 185 cm! x passapa scusa ho fatto confusione a scrivere volevo dire posso sostituire le trazioni con il rematore con il bilanciere?
            Quindi troppo basso per metterci su un bilancere e fare le trazioni
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Ma scusa hai tutta quella roba li e non puoi fare le trazioni? Salda una sbarra di ferro al rack posta ad un'altezza accettabile e hai risolto tutti i problemi, e il rematore bilanciere non capisco che problemi hai a non farlo se hai disponibile un bilanciere, non ti serve altro!
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎