presentazione nuovo iscritto e richiesta aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nevrotik
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    presentazione nuovo iscritto e richiesta aiuto

    buongiorno a tutti,
    per fortuna ho trovato questo forum....
    dunque, sono un ragazzo di 34 anni alto 175 e peso 73kg
    ho sempre fatto molto sport da piccolo (fino ai 17anni) ma poi causa scula amici pigri e mancanza di voglia non ho più fatto nulla, ho fumato un pacchetto di sigarette al giorno dai 17 anni fino a 4 mesi fa e ora che ho smesso mi sono messo a correre e ad andare in palestra, sono andato da una dietologa/nutrizionista che mi ha dato una dieta da seguire, magiando volte al giorno, prediligendo proteine e diminuendo i carbo.
    vado in palestra quasi tutti i giorni e nuoto un paio di volte la settimana.
    so che andare in palestra tutti i giorni non va bene per i muscoli ma ne sento il bisogno, o meglio...se vado in palestra mi viene meno voglia di fumare...
    di solito alterno un giorno di corsa sul tapis (5km) giorno successivo la classica scheda che ti fanno i pt in palestra ( mi fa allenare tutti i gruppi in un giorno solo)
    siccome ho letto un pò di discussioni passate su schede, paragonate alla mia sono 1a10
    ho notato un grande miglioramento del mio fisico, peso sempre uguale ma sono decisamente più tonico e la pancetta da aperitivo è praticamente sparita.
    grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    Luca
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Complimenti per la determinazione che ci stai mettendo, ma scusa una cosa, non ho capito cosa vuoi sapere di preciso !
    Nel frattempo ti consiglio di leggerti i vari 3d in rilievo che ci sono sul forum .

    Commenta

    • nevrotik
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao
      di preciso vorrei sapere:
      se per iniziare va bene una scheda che raggruppa tutti gli esercizi.
      come poter fare per non aumentare di peso ma definire
      se va bene correre tutti i giorni 5 km
      grazie e ora vado leggere ancora un pò i vecchi 3d

      Commenta

      • luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

        #4
        Leggi i topic per neofiti e posta una scheda che ti piace presa da li...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta

        Working...
        X