Scusate per mettere massa sono piu utili brevi ripetizioni e poche/tante serie oppure molte ripetizioni e poche/tante serie??io per esempio che sono 75kg per 1.75 tendo a dimagrire e prima di far palestra ne pesavo 60 di kg quale tipologia dovrei adottare??
confusion
Collapse
X
-
Ormai seguo il forum con dedizione..tutti i giorni ..grazie ad esso la mia passione per il BB è cresciuta notevolmente..e cosi anche il miglioramento nel campo dell'allenamento e dell'alimentazione..anche se come sappiamo tutti in questo sport nn si finisce mai di imparare:) Nel tempo perso molte volte mi diverto a creare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza Messaggiomi dite come snellire un pò i fianchi e rendere d acciaio gli addominali?
Va beh... dieta, dieta, dieta, attività fisica, costanza e genetica.
Per quanto riguarda l'allenamento... allenali una o due volte la settimana per 30-45 minuti con esercizi di qualità, adoperando sovraccarichi in progressione. Come fossero un qualunque altro gruppo muscolare. Se vuoi ABS belli pieni in stile BB.
Se invece vuoi abs resistenti, da maratoneta, allenali pure poco ma tutti i giorni.
Nei thread in rilievo c'è n'è uno proprio sugli addominali.
Commenta
-
-
Continua in un unico thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-