dieta ma con più muscoli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko1988
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 1
    • 0
    • Send PM

    dieta ma con più muscoli!!!

    ciao ragazzi intanto è la prima volta che scrivo in questo forum, e da un anno che vado in palestra sono alto 1,78 per 85 chili di risultati ne vedo però forso per il mio fisico un pò robusto non sono visibili.Il mio obbiettivo è quello di arrivare a 76 chili cosi almeno la struttura muscolare esce fuori adesso vi spiego il mio allenamento intanto alleno un gruppo muscolare al giorno cioè lunedi petto,martedi dorsali,mercoledi riposo,giovedi bicipidi e venerdi spalle,le gambe attualmente non li faccio perchè sono un pò robuste perciò faccio molto cardio come pesi ho un buon carico in tutti i settori attualmente non prendo nulla a livello di proteine però con la dieta che farò credo che mi servirebbero cmq se qualcuno vuole rispondermi mi piacerebbe leggere altri pareri ho risp ad altre domande grazie !!!
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #2
    Cerca di scrivere in modo decente, senza abuso di grassetto, font speciali e possibilmente adoperando la lingua italiana.
    Detto questo nei thread in rilievo troverai sicuramente risposte ai tuoi dubbi inclusa quella relativa a come si scrivono le parole bi-, tri- e quadri-cipiti (gli ultimi due che manco alleni).

    Commenta

    • Renato90
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 17
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      devi seguire una dieta adatta postala se puoi

      Commenta

      Working...
      X