ciao ragazzi intanto è la prima volta che scrivo in questo forum, e da un anno che vado in palestra sono alto 1,78 per 85 chili di risultati ne vedo però forso per il mio fisico un pò robusto non sono visibili.Il mio obbiettivo è quello di arrivare a 76 chili cosi almeno la struttura muscolare esce fuori adesso vi spiego il mio allenamento intanto alleno un gruppo muscolare al giorno cioè lunedi petto,martedi dorsali,mercoledi riposo,giovedi bicipidi e venerdi spalle,le gambe attualmente non li faccio perchè sono un pò robuste perciò faccio molto cardio come pesi ho un buon carico in tutti i settori attualmente non prendo nulla a livello di proteine però con la dieta che farò credo che mi servirebbero cmq se qualcuno vuole rispondermi mi piacerebbe leggere altri pareri ho risp ad altre domande grazie !!!
dieta ma con più muscoli!!!
Collapse
X
-
Cerca di scrivere in modo decente, senza abuso di grassetto, font speciali e possibilmente adoperando la lingua italiana.
Detto questo nei thread in rilievo troverai sicuramente risposte ai tuoi dubbi inclusa quella relativa a come si scrivono le parole bi-, tri- e quadri-cipiti (gli ultimi due che manco alleni).
-
Commenta