Salve, ho ripreso dopo un'anno a far palestra e mi hanno dato la seguente scheda da seguire.. l'obbiettivo è far massa dato che non devo buttar giu peso (solo rassodare un po' ma vabbè)
Peso: 67,5 kg
Altezza: 174cm
Questo l'allenamento completo ripetuto per 2 volte a settimana
1° giorno A
2° giorno B
3°giorno C
4°giorno A
5° giorno B
6° giorno C
7°giorno RIPOSO
prima e dopo l'allenamento corsa 3 km e gambe non le faccio, in compenso faccio spalle e trapezio al C che qui non è segnato ma vabbè...
per iniziare abbinato ad una buona dieta puo andare? contando che nel C vengono fatti lavorare poco i muscoli.. (spalle e trapezio) quindi lo considero poco piu di un giorno di riposo... e considerato che non voglio ingrossarmi a dismisura... un fisico atletico/ben messo mi va bene... tanto per far capire
così:
non così:
Peso: 67,5 kg
Altezza: 174cm
Questo l'allenamento completo ripetuto per 2 volte a settimana
1° giorno A
2° giorno B
3°giorno C
4°giorno A
5° giorno B
6° giorno C
7°giorno RIPOSO
prima e dopo l'allenamento corsa 3 km e gambe non le faccio, in compenso faccio spalle e trapezio al C che qui non è segnato ma vabbè...
per iniziare abbinato ad una buona dieta puo andare? contando che nel C vengono fatti lavorare poco i muscoli.. (spalle e trapezio) quindi lo considero poco piu di un giorno di riposo... e considerato che non voglio ingrossarmi a dismisura... un fisico atletico/ben messo mi va bene... tanto per far capire
così:
non così:
Commenta