Ho letto che secondo McRobert la French Press è un esercizio inutile e dannoso; cosa ne pensate? e secondo voi, nel caso, con cosa sostituirlo?
French Press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
La french press rimane cmq l'esercizio di isolamento per il tricipite dove puoi caricare maggiormente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa non era un esercizio dove conta più la tecnica corretta (per lo stress che grava sui gomiti) che il carico su di essa
Poi se vogliamo ragionare per "stress" sulle articolazioni ecc.. non ne usciamo più.
Allora qualunque esercizio con un carico come di deve è dannoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNon esistono esercizi inutili, al massimo possono esistere "metodi" inutili per raggiungere un determinato obbiettivo.
La french press rimane cmq l'esercizio di isolamento per il tricipite dove puoi caricare maggiormente...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mi verrebbe da dire: "consueta **** mentale alla mcbob"....ma non lo dirò.
si sa che la french pesante, senza alcuni accorgimenti grava abbastanza sui tendini del gomito, diversamente da altri esercizi meno "pesanti"...quindi anche meno efficaci.
e siccome il tricipite è un muscolo che necessita di essere martellato a dovere, la french (o lo spaccacranio ancora meglio) è IMO un esercizio irrinunciabile sul lungo periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE la panca piana con presa stretta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioLa panca con presa stretta è un esercizio multiarticolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche il french press lo skull è monoarticolare
Commenta
-
-
meno pippe e più sudore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche il french pressLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggioeppure su tanti Forum vedo che questo McRobert è considerato il miglior metodo di allenamento...seguito dal BIIO
Un ottimo metodo
Ciò non toglie comunque che articolarmente non è tra i migliori, diciamo che ci sono esercizi che a livello articolare sono più sani, ma se lo fai in modo intelligente non c'è problemaLast edited by Leviatano89; 28-12-2010, 17:00:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggioeppure su tanti Forum vedo che questo McRobert è considerato il miglior metodo di allenamento...seguito dal BIIO
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta