Scheda massa 4 split [Spalle inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanox92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 940
    • 39
    • 73
    • catania
    • Send PM

    Scheda massa 4 split [Spalle inside]

    Ciao a tutti, ho deciso di fare 5/6 settimane di 4 split....in cui vorrei concentrarmi un giorno interamente sulle spalle[gruppo carente si per massa che per forza] (e a limite aggiungere addome e polpacci o un po di cardio)
    il mio istruttore mi ha consigliato di fare una split spinta/trazione.che ne dite?
    io avevo pensato ad una cosa di questo tipo
    lunedì spalle/polpacci/addome
    martedì dorso/tricipiti
    mercoledì riposo
    giovedì gambe
    venerdì petto/bicipiti
    sabato riposo
    domenica riposo

    ecco il mio vecchi allenamento http://www.bodyweb.com/threads/28275...anx-modificata
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    Ottima come split. Qualche volta l'ho utilizzata pure io.
    Comunque quella da te proposta non è la split che intendeva il tuo istruttore. Il tuo coach prevedeva una cosa simile a questa:

    lunedì petto - tricpiti ( spinta )
    martedì dorso - bicipiti ( trazione )
    mercoledì riposo
    giovedì gambe
    venerdì spalle/polpacci/addome
    sabato riposo
    domenica riposo

    ad esempio....

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • stefanox92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 940
      • 39
      • 73
      • catania
      • Send PM

      #3
      no lui intendeva fare spinta e trazione nella stessa seduta ne sono sicuro
      cmq dato che tu mi confermi che va bene come split... comincio a strutturare la scheda

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
        no lui intendeva fare spinta e trazione nella stessa seduta ne sono sicuro
        cmq dato che tu mi confermi che va bene come split... comincio a strutturare la scheda
        Si si la tua suddivisione va bene. Poi come sempre l'importante è variare. Quindi per un mese fare una split diversa non può far altro che giovarti.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        Working...
        X