Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio interval training per dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio interval training per dimagrimento

    Ciao a tutti!
    devo dimagrire cirka 15kg...
    che ne pensate di due sedute a giorno una alle 14 e una alle 19 di 40 min di interval training?!

    #2
    che tipo di interval training vorresti fare? intensita?
    15 kg son tantini da perdere. prima cosa secondo me è avere un ' ottima dieta. Altrimenti rischi di fare + danni che ottenere benefici su lungo periodo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      che tipo di interval training vorresti fare? intensita?
      15 kg son tantini da perdere. prima cosa secondo me è avere un ' ottima dieta. Altrimenti rischi di fare + danni che ottenere benefici su lungo periodo
      la dieta la sto gia seguendo!

      altenando 5,5kmh a 8,5kmh... ke ne dici?

      Commenta


        #4
        l'interval training è un allenamento diverso da quanto hai scritto sopra. Nel tuo caso si tratta di un fartlek in cui doversti poi specificare quanto corri a 5,5 e quanto a 8,5.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #5
          secondo me è troppo...non pensare che più è meglio..cmq io l'interval training lo trovo molto utile per il dimagrimento se associato ad una buona dieta e piano d'allenamento(con me ha funzionato piuttosto bene),io lo eseguivo quest'estate ad alta intensità e a digiuno,facevo corsetta di 10 secondi con scatto massimale di 10 secondi il tutto per una durata di 15 minuti massimo e alla fine 5 minuti di corsetta lenta..l'ho trovato molto più efficace delle estenuanti e pallose sedute d'aerobica di 40 minuti...in 3 mesi ho perso 3 chili e mezzo(sembra poco ma è stato quasi tutto grasso perchè la massa muscolare è rimasta invariata,solo più definita)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            l'interval training è un allenamento diverso da quanto hai scritto sopra. Nel tuo caso si tratta di un fartlek in cui doversti poi specificare quanto corri a 5,5 e quanto a 8,5.
            il mio istruttore di palestra mi ha modificato il programma aerobico...
            due serie da 20 min, 1 min a 7kmh e 1 min a 10kmh fino ad arrivare a 20 min x due volte tot 40 min due volte a settimana...che ne dici?

            ---------- Post added at 07:17:45 ---------- Previous post was at 07:16:03 ----------

            Originariamente Scritto da leon93 Visualizza Messaggio
            secondo me è troppo...non pensare che più è meglio..cmq io l'interval training lo trovo molto utile per il dimagrimento se associato ad una buona dieta e piano d'allenamento(con me ha funzionato piuttosto bene),io lo eseguivo quest'estate ad alta intensità e a digiuno,facevo corsetta di 10 secondi con scatto massimale di 10 secondi il tutto per una durata di 15 minuti massimo e alla fine 5 minuti di corsetta lenta..l'ho trovato molto più efficace delle estenuanti e pallose sedute d'aerobica di 40 minuti...in 3 mesi ho perso 3 chili e mezzo(sembra poco ma è stato quasi tutto grasso perchè la massa muscolare è rimasta invariata,solo più definita)
            ma su tappetto?!
            secondo te va bene cosi:
            due serie da 20 min, 1 min a 7kmh e 1 min a 10kmh fino ad arrivare a 20 min x due volte tot 40 min due volte a settimana...che ne dici?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎