Ragazzi inizio questa nuova discussione perchè voglio iniziare ad allenarmi seriamente..
Per natale ho ricevuto un'altro manubrio e un pò di ghisa.
Ciò che possiedo ora :
2 Manubri
26 kg di ghisa
1 bilanciere 28 mm di diametro lungo 200 cm
Una sbarra per le trazioni.
Sono a conoscenza del fatto che non potete farmi una scheda da zero a causa del regolamento , nonostante questo non riesco a trovare una scheda che si adatti al materiale che ho.. ( Poco )
Sono molto confuso riguardo i giorni di allenamento e gli esercizi.. ho visitato parecchie volte topic Riguardanti le schede.. Ho letto tutto.. Ma non riesco mai a farmi entrare in testa niente.
Ho letto che è molto importante la divisione dei gruppi muscolari e un giusto periodo di riposo.
Cosa ne dite di :
Lunedi - Mercoledi - Venerdi
(A)petto+bicipiti
(B)gambe+spalle
(C)dorso+tricipiti
Il problema sta nel scegliere li esercizi e impostare serie e ripetizioni..
Non so come iniziare :S
Per natale ho ricevuto un'altro manubrio e un pò di ghisa.
Ciò che possiedo ora :
2 Manubri
26 kg di ghisa
1 bilanciere 28 mm di diametro lungo 200 cm
Una sbarra per le trazioni.
Sono a conoscenza del fatto che non potete farmi una scheda da zero a causa del regolamento , nonostante questo non riesco a trovare una scheda che si adatti al materiale che ho.. ( Poco )
Sono molto confuso riguardo i giorni di allenamento e gli esercizi.. ho visitato parecchie volte topic Riguardanti le schede.. Ho letto tutto.. Ma non riesco mai a farmi entrare in testa niente.
Ho letto che è molto importante la divisione dei gruppi muscolari e un giusto periodo di riposo.
Cosa ne dite di :
Lunedi - Mercoledi - Venerdi
(A)petto+bicipiti
(B)gambe+spalle
(C)dorso+tricipiti
Il problema sta nel scegliere li esercizi e impostare serie e ripetizioni..
Non so come iniziare :S
Commenta