Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHEDA MASSA SPARATE a zero attendo consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHEDA MASSA SPARATE a zero attendo consigli!!

    Ragazzi ho veramente bisogno di una vostra valutazione della mia scheda con l'obbiettivo di aumento "massa" il mio trainer l'ha suddivisa in 3 allenenti settimanali. 1) TORACE-BICIPITI= Distensioni manubri su panca piana 3 serie piramidali 12-10-8, PIEGAMENTI BRACCIA CON PIEDI SU FIT BALL 4x10, CROSSOVER 4x10 (2 sopra 2 sotto),EXTRAROTATORI CON PANCA PIANA 3x12,
    2) BICIPITI=PANCA SCOTT 3x12-10-8, CURL CON MANUBRI 3x10, MANUBRIO CONCENTRATO 3x8

    ARTI-INFERIORI SPALLE
    1) A.i= LEG CURL 10 Strip 6, LEG PRESS Calf 3x12, AFFONDI Avanti 3x10, SQUAT con fit-ball 3x10

    2) Spalle= MILITARY PRESS 3x10, TIRATE al mento 3x10, APERTURE LAT da prono su panca piana 3x8 Iso 2"

    DORSO-TRICIPITI
    1)DORSO= LAT Machine 3x12-10-8, REMATORI manubrio 3x10, REMATORE gomito alto ai cavi 3x10, PANCA lombare 3x15

    2) TRICIPITI= FRENCH press bilancere angolato 3x12-10-8, EST. Ercolina corde 3x10, DISTENSIONE con MANUBRIO DIETRO LA NUCA

    Ogni allenamento faccio 10 Min di riscaldamento al tapis roulant, successivamente 3x30 di addominali per 3 esercizi diversi e alla fine 15 minuti di Step.
    Adesso attendo i vostri utili consigli GRAZIE

    #2
    Io ti consiglierei di leggere i thread in nota perchè mancano esercizi fondamentali quali trazioni, squat normali e stacchi. Almeno secondo me

    Commenta


      #3
      X le trazioni le ho sostituite con la lat ho caricato il mio peso ed è una riproduzione naturalmente non libera come le trazioni ma il succo dell'esercizio è quello, x lo squat lo avevo nella scheda precedente quindi ho sostituito per variare, gli stacchi credo che manchino ma gli affondi mi uccidono!!

      Commenta


        #4
        brixia sei di brescia?
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com


        Commenta


          #5
          Azdeca si si sono BRESCIANO..!! pKé..??

          Commenta


            #6


            gesù, ma dove li trovano gli istruttori
            MKK Fake

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
              SQUAT con fit-ball 3x10
              Che roba è?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                Che roba è?

                Commenta


                  #9
                  Fa C....e??????? tutta la scheda o solo certi esercizi..???

                  ---------- Post added 28-12-2010 at 13:22:16 ---------- Previous post was 27-12-2010 at 18:09:35 ----------

                  Insomma per migliorarla che dovrei fare..???

                  Commenta


                    #10
                    leggere i post in evidenza su come creare una scheda

                    i tuoi anni, la tua anzianità di allenamento, i tuoi carichi
                    MKK Fake

                    Commenta


                      #11
                      Io la scheda personale l'ho gia' postata..!! "vorrei solo consigli" per migliorarla non sto facendo una scheda da "0"...!!!

                      Commenta


                        #12
                        quello squat con la fitball è proprio il surrogato del surrogato del fitness : O

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                          Io la scheda personale l'ho gia' postata..!! "vorrei solo consigli" per migliorarla non sto facendo una scheda da "0"...!!!
                          Lo split non è dei migliori ma gli esercizi rendono la scheda immonda: troppi esercizi superflui e di isolamento ma poco volume sui (pochi) fondamentali.
                          Sbagli a scaldarti e alleni male gli abs.

                          Commenta


                            #14
                            Ok quindi gli esercizi non sanno ne di carne ne di pesce...!! e diro' subito di modificarmi la scheda cercando degli esercizi che stimolino tutta la fascia muscolare dell'arto interessato ed cercando di farne meno possibile di quelli concentrati.
                            Ho recepito bene..??
                            E come riscaldamento che mi consigli..??
                            Stefanox92 credi che neppure con dei manubri (che è quello che faccio) sia valido meglio lo squat normale..??

                            Commenta


                              #15
                              la split non va (petto bicipiti e il giorno dopo gambe-spalle ), gli esercizi non vanno (niente fondamentali), il volume non va (praticamente le gambe le riscaldi), l'allenamento dell' addome non va.

                              scheda da buttare, questo è il risultato.
                              MKK Fake

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎