Affondi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariocat
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 142
    • 1
    • 0
    • Send PM

Affondi

Prima di tutto Buon natale a tutti!!

Stamattina stavo facendo gli affondi per le gambe con I manubri una gamba per Volta tornando ogni ripetizione in posizione di partenza. L istruttore mi ha visto e mi ha detto Che è sbagliato in quanto si sollecita troppo il ginocchio e Che è meglio fare prima una gamba e poi l altra senza tornare ogni Volta in posizione iniziale, magari anche al MP. Io in passato facevo cosi e avevo poi cambiato sistema perche mi avevano detto Che Nell altro modo sono piu completi...insomma come cavolo vanno fatti questi affondi??
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

potrei anche essere d'accordo.

nell'affondo con step rischi di perdere compostezza e quindi scaricare molto sull'articolazione del ginocchio.
    io preferisco mantenere la posizione, ciò mi aiuta a focalizzare il movimento più sull'estensione dell'anca.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

Buon natale a te

ci sono 3 varianti:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

li ho messi in ordine in base a quelli che ritengo più efficaci/sicuri a quelli meno

Commenta

Working...
      X