If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e dici che tiene?cioe solo fasce per le mani o servono anche per manterene piu vicino ale mani il bilanciere??mi sembra strano..seno fungerebbero come i gancetti..boh vedro un p o di sperimentare..male che vada se vedo che mi scivolerò sempre nn faro piu di 4 reps in rematore e stacchi
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
e dici che tiene?cioe solo fasce per le mani o servono anche per manterene piu vicino ale mani il bilanciere??mi sembra strano..seno fungerebbero come i gancetti..boh vedro un p o di sperimentare..male che vada se vedo che mi scivolerò sempre nn faro piu di 4 reps in rematore e stacchi
Funzionano fin troppo bene non ti preoccupare. Il bilanciere rimane letteralmente saldato al polso. Più sicuro dei gancetti, se apri la mano la fascia si sfila immediatamente.
Il principio fisico è simile a quello della presa mista: in questo caso se il bilanciere tende a scivolare la fascia si tende e tira nuovamente il polso verso il bilanciere instaurando una reazione.
io le uso..con quelle ti garantisco che non ti scivola piu..esiste anche una versione con ganci in ferro piu adatta magari alle trazioni
Allora non sono fasce ma ganci.
Originariamente Scritto da Leviatano
bisogna anche dire che in questo modo si aggira il problema, non lo si risolve
Dipende se la mancanza di presa è un problema serio oppure no.
Si può avere la presa più forte del mondo ma ad un certo punto questa può diventare limitante al proseguimento dell'allenamento (specie in un'ottica BB dove possono essere richiesti tonnellaggi continui molto elevati)
L'errore sta sia nell'usarle sempre sia nell'usarle mai.
effettivamente in lunghi WO di trazione comincio a sentirne il bisogno.
sono sempre stato concettualmente contrario alle straps...ma capita sempre più spesso di dover alleggerire il finale del WO per l'eccessiva stanchezza della presa.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si è vero,io il problema lo riscontro ora che nel wo dorso ho stacchi trazioni e rematore bilanciere...3 ex di presa forte! cmq grazie andro subito acomrpare le fasce!!
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta