Originariamente Scritto da terminator_89
Visualizza Messaggio
stacco da terra (dolore)
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
pessimo, ma dico pessimo, ari-pessimo e superpessimo riscaldamento...dubito che il tuo istruttore sia in grado di eseguire lo stacco correttamente, tanto meno di insegnarlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopessimo, ma dico pessimo, ari-pessimo e superpessimo riscaldamento...dubito che il tuo istruttore sia in grado di eseguire lo stacco correttamente, tanto meno di insegnarlo
Però quoto sul pessimo riscaldamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terminator_89 Visualizza Messaggioil mio istruttore ha detto che la tecnica era buona, mi ha detto che è normale perche i lombali insieme agli altri muscoli non erano abituati a qual movimento con quel carico, come riscdamento ho fatto 7 minuti di tapeto più una serie da 20 ripetizioni con 40 kgNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiobeh questo non è mica detto....
Però quoto sul pessimo riscaldamento...io penso di no
Scommetto che non ha usato nemmeno l'attrezzatura regolamentare.
Terminator, fatti un giro nella sezione qui sopra "3d in nota consigliati", c'è anche un 3d che spiega come fare riscaldamento, soprattutto per i fondamentali come lo stacco (è li' da due anni...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo te un istruttore che fa fare lo stacco a prima botta con 130kg e che fa scaldare un ragazzo in quel modo è capace di fare lo stacco?io penso di no
Scommetto che non ha usato nemmeno l'attrezzatura regolamentare.
Di sicuro per quanto riguarda il riscaldamento se è passato da 40 kg a 110 kg gli manca di certo qualche nozione di fisiologia...
Commenta
-
-
piu' che il salto a me hanno sconvolto le 20 rip con 40 per poi passare a 90kg...20 rip...! quando per i primi mesi quando si apprende la tecnica si dovrebbero fare al massimo delle triple!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok manx quindi al prossimo wo faro così visto che io con lo stacco mi alleno in questo modo 6-6-5-5-4 e parto con 110 kg per la serie da 6, inizierò riscaldandomi con 30 kg per 6 ripetizioni fino a raggiungere il carico vero e proprio per l'allenamento (sia per lo stacco, mezzo stacco, squat, panca e tutto il resto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' che il salto a me hanno sconvolto le 20 rip con 40 per poi passare a 90kg...20 rip...! quando per i primi mesi quando si apprende la tecnica si dovrebbero fare al massimo delle triple!
Ma anche il salto...un istruttore dovrebbe sapere che il reclutamento delle fibre aumenta gradualmente...
Commenta
-
-
terminatore, poi ovviamente fai come ti pare, lascia stare le serie da 6...fai serie 5/6 da 3 con carico da 5 e basta. Ci vorrebbe cmq un tuo video per vedere cosa fai, perché sono sicuro,anzi sicurissimo, che stacchi male...ovviamente non è colpa tua, perché nessuno te lo ha insegnato. Benché sia difficile insegnare qualcosa a distanza tramite una tastiera, se posti un video almeno possiamo dirti dove sbagli.
Fidati, ci ringrazierai (ci ringrazierà la tua schiena).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie il mio video ve lo faccio avere al piu presto, ah volevo sapere dopo posso trovare un video dove fanno vedere un'esecuzione perfetta sia per lo stacco che per lo squat io mono da rendermi conto come eseguirli al meglio (ci tengo alla mia schiena ci ho perso due anni per aggiustarla....)
Commenta
-
Commenta