21 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 399
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

21 giorni

ciao a tutti....volevo sottoporvi questa scheda per vedere cosa ne pensate...
    Giorno 1:
    Croci panca declinata
    Panca piana
    Spinte panca inclinata
    Croci panca inclinata
    Flessioni con la testa quasi in giù
    Addominali
    Giorno 2:
    Trazioni sotto il tavolo(sono una sorta di trazioni supine)
    Rematore bilanc
    Rematore manubrio
    Pullover
    Aperture a 90°
    Curl bilan dritto
    Curl manubri
    Curl martello
    Giorno 3:
    Lento manubri
    Aperture laterali
    Alzate frontali
    Tirate al mento
    French press manubri
    Kickback con rotazione
    Spinte fra 2 panche con sovraccarico
    Giorno 4:
    Squat
    Calf in piedi con sovraccarico
    Affondi frontali
    Affondi laterali
    Leg curl in piedi
    Addominali
    Tutto in 8x8 con recuperi tra i 15 e i 30 sec...Ho scelto questo "stile" perchè,tornado a casa, ho a disposizione poca ghisa e solo una panca un bilan e due manubri...a me ha dato buoni risultati la scorsa estate..cosa ne pensate?ho letto che a molti non piace il gironda però secondo me non è male,anzi...mi ha dato maggior volume e mi ha permesso di mantenere una buona condizione aerobica...
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
    Tutto in 8x8 con recuperi tra i 15 e i 30 sec...Ho scelto questo "stile" perchè,tornado a casa, ho a disposizione poca ghisa e solo una panca un bilan e due manubri...a me ha dato buoni risultati la scorsa estate..cosa ne pensate?ho letto che a molti non piace il gironda però secondo me non è male,anzi...mi ha dato maggior volume e mi ha permesso di mantenere una buona condizione aerobica...
    Se sai già che per te è meglio fai pure...
    Tieni presente però che con una tale densità andrai ad usare un 40% del 1-RM quindi ad esempio, anche se hai un massimale di 100kg alla panca (ce l'hai vero? ), userai un carico inferiore a quello di normali piegamenti a terra. Che sia meglio di niente non lo metto in dubbio ma, francamente, nessuno è diventato forte e grosso con piegamenti a terra.

Commenta

• V-G4Mm4
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 399
      • 7
      • 1
      • Pavia
      • Send PM

Lo so xò in tempo di carestia.......comunque il mio massimale è molto più di 100kg

Commenta

Working...
      X