Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio

    Volevo sapere come si chiama l'esercizio, in cui si esegue una verticale al muro, e poi si scende con le braccia, per poi tornare nella posizione iniziale.
    Non sò quanto vanno tenute larghe le mani, la loro posizione, e quanto bisogna scendere.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Re: esercizio

    Originally posted by MadBebe
    Volevo sapere come si chiama l'esercizio, in cui si esegue una verticale al muro, e poi si scende con le braccia, per poi tornare nella posizione iniziale.
    Non sò quanto vanno tenute larghe le mani, la loro posizione, e quanto bisogna scendere.

    Saluti! MadBebe
    Mad, è una sorta di flessioni a testa in giù.
    Stanno al lento come le flessioni (o meglio distensioni) a terra stanno al bench press.

    Mettiti in verticale contro un muro, gomiti puntati verso l'esterno e mani più larghe delle spalle, dita a 45-90° verso fuori.
    Vai giù, sfiora il suolo con la testa e risali.
    Personalmente, facevo a gare con un amico/training partner ma dopo una mia brutta caduta non le abbiamo fatte più.
    Se cedi, e non sei svelto e ti assicuro che in una gara a chi ne fa di più spingi al 101% per farcela, non è facile "uscire dalla verticale".
    Insomma ho rischiato l'osso del collo....attento.

    Find a way

    Armando

    P.S.: un buon assistente è indispensabile!
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Basta che funzioni, al limite metto un materasso dalla parte opposta, per evitare gropponate.

      Grazie! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Mad, tienimi informato.. interessa anche me!
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #5
          Bisogna vedere come funge....., per il lento avanti ho problemi a tenere i gomiti stretti.....speriamo che nn si ripeta anche qui

          MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            ma sei sicuro MAD.

            fare un esercizio normale no?


            tanto un ti riesceeee...

            Commenta


              #7
              Ehy Mister, ma perchè sabato nn ci si incontra al mare?

              MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Anche io l'ho eseguita occasionalmente e mi e' sembrata un'esercizio super.L'unica cosa appunto come diceva Armando e' che a volte puo' essere rischioso infatti quando lo facevo avevo sempre 2 validi assistenti (qualche tempo fa pesavo ca 100kg)pronti a tirarmi su in caso di caduta libera al suolo.Per aumentare l'efficacia dell'esercizio fallo con le mani appoggiate su due blocchi in modo che riesci a fare il movimento con arco di movimento completo
                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                Commenta


                  #9
                  Anche io l'ho eseguita occasionalmente e mi e' sembrata un'esercizio super.L'unica cosa appunto come diceva Armando e' che a volte puo' essere rischioso infatti quando lo facevo avevo sempre 2 validi assistenti (qualche tempo fa pesavo ca 100kg)pronti a tirarmi su in caso di caduta libera al suolo.Per aumentare l'efficacia dell'esercizio fallo con le mani appoggiate su due blocchi in modo che riesci a fare il movimento con arco di movimento completo
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MadBebe
                    Ehy Mister, ma perchè sabato nn ci si incontra al mare?

                    MadBebe
                    perchè non posso.devo studià.


                    quando vengo,spero presto,ti faccio sapere subito.

                    Commenta


                      #11
                      x Mad e Mr. X

                      Originally posted by MISTER X
                      perchè non posso.devo studià.


                      quando vengo,spero presto,ti faccio sapere subito.
                      Ma perchè dovreste incontrarvi proprio al mare? Che intenzioni avete?..
                      Se ti sente Pantera: "quando vengo, spero presto"...
                      Originale inviato da Cris_RM:
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎