Originariamente Scritto da Bruce86Willis
Visualizza Messaggio
Fondamentali ma solo per pochi
Collapse
X
-
il problema, essendo tu istruttore, è che predicherai queste cose anche ai tuoi allievi...e questo non è certo una cosa positiva. Fatti una domanda: come mai sei l'unico in tutto il forum che dice cose spesso del tutto sbagliate (lo stacco a 15 rip, perché è anabolico...ancora me lo ricordoMassa si fa solo con serie lunghe, anche da 15 rip ecc..)? E come mai nessuno si è azzardato a commentare la tua illogica tabella che hai postato qualche giorno fa? Era talmente astrusa che per interpretarla ci sarebbe voluto un cabalista...
ogni cosa che hai scritto è veramente assurda e non comprovata...se le cose fossero come dici tu dovremmo essere tutti rotti...invece con l'hark squat...si risolve tutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
poi tra l'altro non capisco perche' ci sia gente che dubita ancora dello squat; insomma, basta fare una piccola ricerca su internet per trovare innumerevoli studi di medici dello sport che dimostrano la piena efficacia dello squat in totale sicurezza (con la tecnica corretta ovviamente). E' un movimento in catena cinetica chiusa quindi proprio per questo poco dannoso per il ginocchio, questo perche' si ha un intervento dei quadricipiti ed ischiocrurali, con conseguente protezione del legamento crociato anteriore, inoltre si ha anche una maggior stabilità articolare dovuta alle forze compressive durante lo sforzo e minori sollecitazioni a carico dell´articolazione femoro-rotulea.
Ed e' ormai usato praticamente in ogni sport...calcio, corsa a piedi, ciclismo, sci...quale base e punto fermo della preparazione atletica.
Poi magari chi non fa squat perche' secondo lui fa male ale ginocchia si devasta con le leg extension; esercizio che genera forze elevatissime sul tendine del quadricipite e sull´articolazione femoro-rotulea.
E io sono un principiante in questo mondo ma basta leggere e informarsi un po per trovare queste info.
Last edited by marco87TO; 23-12-2010, 15:11:16.
Commenta
-
Commenta