Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ovvia ve l'ho gia' detto, questione di risultati.non solo su di me,anche da parte di chi nell'agonismo si è imposto a livello mondiale.poi siccome me ne sbatto il kaiser di continua' sta polemica,buon allenamento a todos los compagneros.


    p.s.ps ,dimenticavo,buona lettura di libri sul b.i.i.o.



    ''VIM VI REPELLERE LICET''

    Commenta


      #17
      Re: Re: scheda

      Originally posted by Deep


      La scheda non è male, ma effettivamente il giorno B è sproporzionato rispetto ad A. T-squat e Stacchi si possono fare anche insieme, occorre vedere come reagisce il tuo corpo, altrimenti sposta il T-squat sulla A.

      Perchè non provi:

      TAB A
      panca piana 2 x 8
      lat machine presa inversa 2 x 8
      panca stretta 2 x 8
      rematore alternato a curl 2 x 8
      crunch normali alternati ai crunch inversi 2 x 15

      TAB B
      lento avanti 2 x 8
      T-squat 1 x 20 alternato a 2 x 10
      stacchi GT 1 x 15
      side bend 2 x 15

      Ciao!
      grazie a tutti x i consigli
      x DEEP mi piace la scheda che hai proposto;quando dici ''rematore alternato a curl'' intendi una settimana rematore e una curl(cosi io ho inteso)oppure nello stesso allenamento una serie di rematore e una di curl?ciao e grazie.

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: scheda

        Originally posted by Steel77
        una settimana rematore e una curl
        Ciao
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta


          #19
          Originally posted by reynard
          ovvia ve l'ho gia' detto, questione di risultati.non solo su di me,anche da parte di chi nell'agonismo si è imposto a livello mondiale.poi siccome me ne sbatto il kaiser di continua' sta polemica,buon allenamento a todos los compagneros.


          p.s.ps ,dimenticavo,buona lettura di libri sul b.i.i.o.



          ''VIM VI REPELLERE LICET''
          Certo i 6 Mr Olympia di Yates vinti grazie all'Heavy duty (che non mi si venga a dire che Yates prima di praticare l'Heavy duty era cosi' grosso perche' è una emerica fregnata!!!) quelli non contano nulla?
          E ancora gli agonisti che fai riferimento tu :

          1) Sono sicuramente (o quasi) dei Fenomeni genetici

          2) Fanno uso di Integrazione particolare cose che spero tu non faccia.

          Nessuna Polemica ....... I libri Biio (come li chiami tu) se vuoi puoi dargli una occhiatina pure te cosi' vari un po' (se vuoi puoi farti anche 4 risate) con tutti sti principi Weider e il super allenamento di Arnold

          Saluti
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            Originally posted by reynard
            ovvia ve l'ho gia' detto, questione di risultati.non solo su di me,anche da parte di chi nell'agonismo si è imposto a livello mondiale.poi siccome me ne sbatto il kaiser di continua' sta polemica,buon allenamento a todos los compagneros.


            p.s.ps ,dimenticavo,buona lettura di libri sul b.i.i.o.



            ''VIM VI REPELLERE LICET''
            sì,agonisti di livello mondiale che usano vagonate di doping.


            non parlare di cavolate per avvalorare la tua tesi,noi parliamo solo di ALLENAMENTO NATURAL.

            Commenta


              #21
              Originally posted by ErikZ


              Certo i 6 Mr Olympia di Yates vinti grazie all'Heavy duty (che non mi si venga a dire che Yates prima di praticare l'Heavy duty era cosi' grosso perche' è una emerica fregnata!!!) quelli non contano nulla?
              E ancora gli agonisti che fai riferimento tu :

              1) Sono sicuramente (o quasi) dei Fenomeni genetici

              2) Fanno uso di Integrazione particolare cose che spero tu non faccia.

              Nessuna Polemica ....... I libri Biio (come li chiami tu) se vuoi puoi dargli una occhiatina pure te cosi' vari un po' (se vuoi puoi farti anche 4 risate) con tutti sti principi Weider e il super allenamento di Arnold

              Saluti
              Scusa un attimino, vuoi mettere Doriam con Ronnie? Al di là dei Sandow, non c'è paragone (a parte per l'addome)! Andando di questo passo va a finire che vince sempre Weider!
              Ragazzi, bisognerebbe essere più indulgenti. Tutto qui.
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎