ma allora fatti una scheda di forza se sei carente nei fondamentali.....fare massa con i pesini della lego non ha molto senso
King ----> Spinta-Trazione-Gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggioma allora fatti una scheda di forza se sei carente nei fondamentali.....fare massa con i pesini della lego non ha molto senso
I pesini della lego spero possano diventare pesi decenti col passare del tempo.
Commenta
-
-
si ok , ma è ovvio che con una scheda di forza fai molti piu progressi in meno tempo che con una scheda di massa.......i tuoi carichi non sono indecenti, ma visto che le trazioni proprio non vogliono migliorare penso sia piu utile impostare una multifrequenza per poi tornare a fare massa ....o semplicemente fare massa in multifrequenza per cercare di migliorare nelle trazioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggiosi ok , ma è ovvio che con una scheda di forza fai molti piu progressi in meno tempo che con una scheda di massa.......i tuoi carichi non sono indecenti, ma visto che le trazioni proprio non vogliono migliorare penso sia piu utile impostare una multifrequenza per poi tornare a fare massa ....o semplicemente fare massa in multifrequenza per cercare di migliorare nelle trazioni....
Ho fatto altre volte schede di forza ma non mi hanno mai portato ai risultati sperati...per una volta che i carichi stanno crescendo non vorrei modificare troppo l' approccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggiook allora lascia tutto cosi com'è .....verranno col tempo le trazioni....te impegnati allo spasmo, prova riprova , cura l'esecuzione , fino all'estremo ..... se non migliorerai andremo piu a fondo nel problema
Hai qualche idea sulle progressioni?
Commenta
-
Commenta