King ----> Spinta-Trazione-Gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lore05
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 462
    • 3
    • 1
    • Send PM

ma allora fatti una scheda di forza se sei carente nei fondamentali.....fare massa con i pesini della lego non ha molto senso

Commenta

• Dissonating
      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
      • 559
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
      ma allora fatti una scheda di forza se sei carente nei fondamentali.....fare massa con i pesini della lego non ha molto senso
      Con quella scheda sono riuscito ad aumentare anche i carichi, soprattutto in panca, squat e rematore.
      I pesini della lego spero possano diventare pesi decenti col passare del tempo.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

Commenta

• lore05
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 462
        • 3
        • 1
        • Send PM

si ok , ma è ovvio che con una scheda di forza fai molti piu progressi in meno tempo che con una scheda di massa.......i tuoi carichi non sono indecenti, ma visto che le trazioni proprio non vogliono migliorare penso sia piu utile impostare una multifrequenza per poi tornare a fare massa ....o semplicemente fare massa in multifrequenza per cercare di migliorare nelle trazioni....

Commenta

• Dissonating
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 559
          • 3
          • 0
          • Send PM

si ok , ma è ovvio che con una scheda di forza fai molti piu progressi in meno tempo che con una scheda di massa.......i tuoi carichi non sono indecenti, ma visto che le trazioni proprio non vogliono migliorare penso sia piu utile impostare una multifrequenza per poi tornare a fare massa ....o semplicemente fare massa in multifrequenza per cercare di migliorare nelle trazioni....
          Le trazioni sono l' unico esercizio in cui non sto migliorando e proprio per questo avevo pensato di fare due sedute, una lunedì e una venerdì.

Ho fatto altre volte schede di forza ma non mi hanno mai portato ai risultati sperati...per una volta che i carichi stanno crescendo non vorrei modificare troppo l' approccio

Commenta

• lore05
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 462
            • 3
            • 1
            • Send PM

ok allora lascia tutto cosi com'è .....verranno col tempo le trazioni....te impegnati allo spasmo, prova riprova , cura l'esecuzione , fino all'estremo ..... se non migliorerai andremo piu a fondo nel problema

Commenta

• Dissonating
              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
              • 559
              • 3
              • 0
              • Send PM

ok allora lascia tutto cosi com'è .....verranno col tempo le trazioni....te impegnati allo spasmo, prova riprova , cura l'esecuzione , fino all'estremo ..... se non migliorerai andremo piu a fondo nel problema
              Grazie per l'incoraggiamento

Hai qualche idea sulle progressioni?

Commenta

• lore05
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 462
                • 3
                • 1
                • Send PM

mmm bè io ho avuto ottimi risultati con il semplice 4xmax comunque se proprio vuoi una progressione , usa questa :

4x5 peso corporeo
                6x3 con 5kg
                8x2 con 10kg
                10x1 con 15kg

Commenta

Working...
                X