Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dilemma addominali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da harmful Visualizza Messaggio
    io per esempio non lo alleno molto, massimo una volta a settimana.a volte non lo alleno per settimane.ormai di mattina vedo 8 quadratini..sono fortunato che sono molto magro.un anno fa ho semsso di bere latte8ne bevevo dal mezzo litro al litro al giorno)..e ho perso circa 4 kg..e il risultato si vede..quindi credo l alimentazione e' la prima cosa..devi praticamente avere solo pelle per vedere bene gli addomanile specialmente in zona ombelico..poi chiaramente bisogna anche allenarlo..ma si allena sicuramente in tanti altri esercizi indirettamente..
    eheheh i latticini appannano come nessun'altro!......manx a me l'addome lavora molto indirettamente...quando sono "in seduta speciale" ahahah..dai apparte gli skerzi, io invece sento bruciare lievemente l'addome il giorno dopo aver fatto lo squat..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
      ragazzi su sta cosa io fossi in voi non sarei così sicuro
      anni fa i campioni allenavano gli addominali tutti i giorni anche con ripetizioni superiori alle 100 e avevano addominali esteticamente più belli e scolpiti di quelli di oggi

      quindi ce sicuramente è vero che sono un muscolo come gli altri però è anche vero che arnold e company non erano dei deficenti
      di sicuro non dobbiamo prendere loro come esempi...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ... le chiesi "come lo alleni di solito?" lei "non lo alleno da almeno 10 anni" io: "ah ".
        Dio so che è una stronzata ma quanto invidio quelle persone che hanno questa predisposizione fisica dalla loro
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎