Consiglio Tecnico Sui Bicipiti E Tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sku89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 296
    • 7
    • 1
    • Forlì
    • Send PM

Consiglio Tecnico Sui Bicipiti E Tricipiti

Buon Giorno,

dopo 9 settimane di forza progressiva dove con l’avanzare delle % di carico ho eliminato gli esercizi per braccia o tricipiti allenandole con abbinamenti quali schiena - braccia e petto - tricipiti ho fatto un check up generico delle varie circonferenze e a malincuore ho notato che le braccia sono tornate come un annetto fa ovvero nel sx 38 cm e nel dx 40 cm, prima del ciclo di forza avevo nel sx 39,5 e nel dx 40,5 cm.

Ora vi chiedo che tipo di allenamento, quali attrezzi e quali tecniche mi consigliate per stimolare di più il sinistro a tornare a livello col destro?

Grazie anticipatamente a tutti.
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86
  • Sku89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 296
    • 7
    • 1
    • Forlì
    • Send PM

Nessun consiglio ragazzi?
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

quali attrezzi e quali tecniche mi consigliate per stimolare di più il sinistro a tornare a livello col destro?
      semplicemente stai attento alle esecuzioni tipo panca trazioni rematori ecc... magari spingi o tiri di più con il braccio destro, o probabilmente è genetica. Ma comunque, allena entrambi alla stessa maniera, e vedi che si mettono in pari. Sotto-allenare il destro per far si che sia al pari con il sinistro non mi pare una cosa giusta... le tecniche e gli attrezzi sono quelli di sempre. Prova a dedicare, se già non lo fai, una sezione alle sole braccia...o quasi.

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

gentica, stesso problema mio...il braccio destro sembra eseguire gli esercizi con maggiore forza ma meno resistenza, mentre il sinistro meno forza ma più resistenza...
        si può solo conviverci, dato che le modifiche al dna non si possono ancora fare XDXDXD
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
        X